Terreno edificabile in Via Trotula de Ruggiero in zona Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia a Roma
Terreno edificabile in Vendita di 500 mq a Roma
⬠450.000,00
Nelle vicinanze di Corso di Francia, nel distretto di Via di Grottarossa, a poca distanza dall'Ospedale S. Andrea, in zona panoramica nel verde adiacente al prestigioso Parco di Roma Golf & Country Club, vendesi terreno con progetto approvato e cantierato, per la realizzazione di due eleganti villini bi-piano. Il cantiere è iniziato a luglio 2016, il terreno è di 5000,00 mq.
Per ciascun villino la superficie oggetto di costruzione è circa mq 200,00 fra residenziali ed accessori (rialzato, primo e seminterrato). Completano box autorimessa interrata con rampa di mq 40,00, piscina di 108,00 mq (18*6), zona porticata di oltre 30,00 mq. Come area esterna abbiamo parcheggio scoperto di ca 50,00 mq e zone a terrazzi, rampe, scale esterne per ulteriori 30,00 mq circa.
Il progetto approvato è per due villini speculari, con il relativo terreno quasi identico, sono vendibili anche separatamente.
Dove si trova
Informazioni generali
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
Euro Luxury Real Estate srl
Cerca nel comune di Roma
Lista delle zone
- Infernetto/Malafede/Madonnetta a Roma
- Casilina/ Prenestina/ Centocelle/ Alessandrino
- Monte Sacro/ Talenti/ Vigne nuove
- EUR (Europa)/ Laurentino/ Montagnola
- Tuscolano/ Don Bosco/ Cinecittà
- Prati/ Delle Vittorie/ Borgo
- Centro Storico
- Nuovo Salario/ Prati Fiscali/ Colle Salario
- Portuense/ Magliana
- Axa/ Casalpalocco/ Vitinia/ Acilia