Rif: 1827314
Quadrilocale in Via Dei Tani in zona Pisana, Bravetta, Casetta Mattei a Roma
- € 280.000
- 70 m2
- 4 locali
- 3 camere
- 1 bagno
- Ascensore
Attico e superattico a Via Tani, zona Casetta Mattei, in palazzina del 2011. L'appartamento è composto da: PRIMO LIVELLO: salone con angolo cottura, camera, cameretta, bagno e ampio balcone; SECONDO LIVELLO: camera altezza 2:20 e ampio terrazzo. I due livelli sono comunicanti sia internamente da unaa scala, che esternamente con una porta blindata direttamente al piano.
Dotato di riscaldamento autonomo, doppi vetri in PVC, condizionatori, pannelli solari per acqua calda, zanzariere e finiture moderne. Completa la proprietà un box auto di 21 mq.
Posizione tranquilla e ben collegata, con tutti i servizi a portata di mano. Ottimo stato, ideale per chi cerca comfort e qualità in una zona residenziale e ben servita: la zona offre vari servizi commerciali, scuole, asili, e altre infrastrutture per bambini.
Inoltre, Via Tani è ben collegata tramite autobus e mezzi pubblici, permettendo di raggiungere agevolmente quartieri centrali o zone strategiche della capitale come Trastevere, Monteverde o il centro storico.
Euro 280.000,00
Classe B ... continua