Attico in Via San Gennaro a Roma
In una delle zone più ricercate di Fidene, precisamente in Via San Gennaro, proponiamo un splendido attico situato in un elegante palazzo in cortina. Questa esclusiva proprietà si sviluppa su una superficie di 122 mq e offre un salone doppio a vista, perfetto per accogliere amici e familiari, una cucina abitabile che rende la preparazione dei pasti un momento conviviale, due camere da letto spaziose e un bagno moderno.
Il punto forte di questo attico è senza dubbio il terrazzo panoramico di 164 mq, ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta e per organizzare cene estive con vista mozzafiato. Completa la proprietà un comodo posto auto coperto, un valore aggiunto in una zona dove il parcheggio può risultare difficile.
Le spese condominiali ammontano a soli 100,00 euro mensili e il riscaldamento è autonomo, garantendo così un'elevata efficienza energetica e un controllo ottimale dei costi.
Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, vi invitiamo a contattarci esclusivamente tramite messaggio su WhatsApp al numero 3517223808 o a chiamare il numero 0687201176.
Non perdete l'opportunità di visitare questa meravigliosa proprietà: sono disponibili Virtual Tour 360° e video per un'anteprima esclusiva!
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Planimetria
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
Cerca nel comune di Roma
Lista delle zone
- Infernetto/Malafede/Madonnetta a Roma
- Casilina/ Prenestina/ Centocelle/ Alessandrino
- Monte Sacro/ Talenti/ Vigne nuove
- EUR (Europa)/ Laurentino/ Montagnola
- Tuscolano/ Don Bosco/ Cinecittà
- Centro Storico
- Prati/ Delle Vittorie/ Borgo
- Nuovo Salario/ Prati Fiscali/ Colle Salario
- Portuense/ Magliana
- Axa/ Casalpalocco/ Vitinia/ Acilia