Bilocale in Via Dell'Aeroporto 19 in zona Tuscolano, Don Bosco, Cinecittà a Roma
Se cerchi una casa moderna e pronta da vivere, abbiamo la soluzione perfetta per te! Questo splendido appartamento completamente ristrutturato è ideale per chi desidera comfort, praticità e una posizione strategica.
Composto da soggiorno, cucina funzionale e separata, ideale per gli amanti della cucina, camera da letto spaziosa, armadio a muro per ottimizzare gli spazi, bagno con finestra, 2 balconi che offrono luce naturale e spazi esterni.
Situato a pochi passi dalla fermata della metro e vicino a tutti i servizi essenziali (supermercati, scuole, farmacie, ristoranti), questo appartamento è perfetto per chi vuole vivere la città senza rinunciare al comfort.
L'immobile è stato recentemente ristrutturato con materiali di pregio, per offrire un'atmosfera accogliente e moderna.
Prezzo richiesto: euro 259.000,00
Contattaci subito per fissare una visita e scoprire di persona questo gioiello immobiliare! Non lasciartelo sfuggire!
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia

Cerca nel comune di Roma
Lista delle zone
- Infernetto/Malafede/Madonnetta a Roma
- Casilina/ Prenestina/ Centocelle/ Alessandrino
- Monte Sacro/ Talenti/ Vigne nuove
- EUR (Europa)/ Laurentino/ Montagnola
- Tuscolano/ Don Bosco/ Cinecittà
- Centro Storico
- Prati/ Delle Vittorie/ Borgo
- Nuovo Salario/ Prati Fiscali/ Colle Salario
- Portuense/ Magliana
- Axa/ Casalpalocco/ Vitinia/ Acilia