263 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua
IMMOBILIARE MODENA DI FABIO NEBBIA
Via Gustavo Modena 5
20129
Milano
(MI)
STEFANO BONGIOVANNI
via kramer 3
20141
Milano
(MI)
TEMPOCASA PORPORA
Piazza Gobetti n°2
20131
Milano
(MI)
FIRST ONE MILANO REAL ESTATE
via Londonio 15
20154
Milano
(MI)
First One Milano Real Estate è una seria e dinamica società di intermediazione immobiliare che opeera con impegno, soddisfazione e successo nell'ambito degli immobili di pregio.
First One Milano si avvale dell'opera di un team di professionisti che vanta una pluriennale esperienza e profonda conoscenza del mercato immobiliare e delle sue dinamiche.
L'orientamento al cliente, la qualità del servizio offerto, la trasparenza nella gestione dei rapporti e la professionalità dei propri collaboratori, sono le peculiarità che contraddistinguono First One Milano nel panorama immobiliare italiano ed internazionale.
Priorità di First One Milano è il perseguimento della soddisfazione del clie ... continua
FUSCO IMMOBILIARE
Via Colico 36
20158
Milano
(MI)

MEC MAISON SRL
Via Emanuele Filiberto 7
20149
Milano
(MI)
MEC MAISON nasce a Milano dall'esperienza dei suoi tre soci fondatori che hanno elaborato un sistemaa efficace e mirato al solo scopo di ottenere dei veri risultati nella vendita e locazione di immobili.
Questo sistema si basa sull'esperienza acquisita nel periodo dal 2006 al 2010 in cui il mercato immobiliare ha avuto un forte rallentamento e per vendere gli immobili non bastava più attaccare un cartello al portone o fare un po' di pubblicità sui classici siti internet.
In questi anni abbiamo acquisito la giusta COMPETENZA e le corrette LINEE GUIDA che ora vogliamo mettere a vostra disposizione dandovi un servizio reale e tangibile aiutandovi a risolvere i problemi relativi al mercato ... continua

LOGIKA IMMOBILIARE
Via Domokos 4
20147
Milano
(MI)
Nicodomus S.I. di Callà Nicodemo
viale Giovanni Suzzani, 19
20162
Milano
(MI)
L'esperienza conta, e conta ancor di più la passione per il proprio lavoro, passione che non è mai vvenuta meno nonostante il settore immobiliare spesso assomigli più ad una giungla, in cui diventa difficile trovare il sentiero giusto, privo di ostacoli e difficoltà sia da parte di acquirenti e venditori che dei professionisti della intermediazione immobiliare. In oltre 30 anni di attività mi sono impegnato a fornire, sul piano umano e professionale, il più avanzato ed efficace servizio di assistenza e tutela dei propri diritti a tutte le persone che hanno l'esigenza di comprare, vendere ed affittare case, appartamenti, immobili e proprietà, mettendo sempre al centro la PERSONA e non il sempl ... continua
IMMOBILSARDA SRL
corso garibaldi 95
20122
Milano
(MI)
ZANARDI MARCO
via giuseppe meda 58
20141
Milano
(MI)
CLUSTER 4 SRL
Via Mascheroni
20100
Milano
(MI)

L'ARTE DI ABITARE - AGENZIA DI MILANO SAN BABILA
Via Uberto Visconti di Modrone, 27
20122
Milano
(MI)
STIMA SERVIZI IMMOBILIARI
via Meravigli,16
20123
Milano
(MI)
GLOBUS CASE DI AURELIO GIORDANO
VIA CARLO GOLDONI 3
20129
Milano
(MI)
CONSULENZA E ASSISTENZA PER L'ACQUISIZIONE DI IMMOBILI
Sulla base di specifici incarichi o di riichieste di collaborazione, la GlobusCase svolge attività di consulenza e assistenza per il reperimento ed acquisizione di immobili strumentali, immobili residenziali per diretta utilizzazione o per investimento.
La consulenza:
Definizione delle reali esigenze dell'utilizzatore o investitore.
Condivisione e preparazione dei parametri del target.
Realizzazione di uno studio finalizzato ad individuare le migliori soluzioni offerte dal mercato per consistenza e dislocazione considerando anche alternative d'acquisto o locazione.
Proposta delle soluzioni ottimali scaturite dal rapporto tra ... continua
FENICE REAL ESTATE
via soncino
20123
Milano
(MI)

IL PRINCIPE DEI VIAGGI DI JOLE TUVERI
VIA AMBROGIO ALCIATI 15
20146
Milano
(MI)
Il Principe dei Viaggi nasce come agenzia viaggi all'avanguardia per dare al cliente ogni tipo di neecessità in ambito vacanze.
Abbiamo appartamenti, hotel, residence in tutto il mondo per soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza.
Inoltre potrete fare direttamente presso la nostra agenzia anche biglietti per treni, aerei, e navi, noleggio auto con o senza conducente, noleggio pullman
... continua