nuovo
Rif: BORDIGHERA.91
Trilocale in Via Bordighera in zona P.ta Genova, Romolo, Solari a Milano
- € 350.000
- 91 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 1 bagno
Ad.ze Romolo Metro
Via Bordighera, nelle vicinanze della fermata metropolitana di Romolo e di Viale Liguria proponiamo in vendita un interessante appartamento arredato di mq 91 in una palazzina moderna senza servizio di portineria.
L'immobile è stato appena ristrutturato ed è composto da un'ampia zona living con cucina a vista, 2 camere da letto di cui una con grande cabina armadio infine un bagno con doccia.
Aria condizionata in tutti gli ambienti e riscaldamento centralizzato con radiatori.
L'immobile ha una doppia esposizione, risulta silenzioso e sebbene sia disposto su un livello seminterrato appare piuttosto luminoso perché sono presenti ampie finestre in tutti i locali.
Tutti gli infissi presentano le grate di sicurezza.
L'immobile ha una categoria catastale A3 di tipo abitativo.
Tale soluzione si rivolge ad un nucleo familiare con figlio oppure si adatta bene anche a studenti considerando la suddivisione interna e alla vicinanza all'università IULM e BOCCONI.
Spese condominiali annue Euro 1.600
Richiesta Eu. 350.000 ... continua