COD.RIF C06119 - A Scala Greca, in un contesto condominiale recintato, vendesi garage soppalcato di circa 16 mq., fornito di acqua, corrente elettrica e saracinesca motorizzata.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, potete contattarci al numero 0931 586890 o tramite messaggio Whats App al 351 9751688.
COD.RIF C0667 - In zona Santa Panagia, in piccolo contesto condominiale recintato di recente edificazione, vendesi garage di circa 30 mq., fornito di acqua, corrente elettrica e saracinesca motorizzata.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, potete contattarci al numero 0931 586890 o tramite messaggio Whats App al 351 9751688.
In Via Rosolini, proponiamo in vendita comodo garage di 19 mq circa, con soppalco di 20 mq circa alto 2,10 m, e bagno.
Il garage è allacciatto alla rete idrica ed è dotato di luce e telefono.
Il garage è ubicato a poca distanza da Scala Greca, zona servita da bar, supermercati, farmacia, negozi dii ogni genere, e da cui è facilissimo raggiungere il Parco Commerciale Belvedere.
La posizione strategica offrono a questo garage molteplici e trasversali potenzialità, la soluzione è ottima per chi volesse utilizzare il garage non solo come posto per l'auto, ma anche come un locale per hobby, attività artigianali o deposito.
Forniamo tutti i servizi necessari per la conclusione dell'affare, il nostro gruppo è composto da professionisti dinamici e determinati che danno il massimo per accompagnarvi ed assistervi nel processo di vendita fino alla stipula del contratto definitivo, non trascurando gli adempimenti di legge e gli adempimenti post vendita.
Dati principali sulla proprietà:
Superficie garage = 19 mq circa
Superficie soppalco calpestabile = 20 mq circa
Superficie bagno = 3 mq circa
Descrizione località:
Fondata nel 734 a.C. da coloni di Corinto, Siracusa diventerà per Cicerone “la più grande e bella di tutte le città greche”. Il nome trae origine da Syraka (“abbondanza d'acqua”), grazie ai numerosi corsi d'acqua e alla zona paludosa della città.
Durante il periodo greco, Siracusa raggiunge il suo massimo splendore. Oggi ci sono diverse testimonianze storiche di quest'epoca: la Fonte Aretusa di Ortigia, il Teatro Greco, l'Acquedotto Galermi, l'Orecchio di Dioniso e l'Ara di Ierone, i templi greci di Apollo e di Zeus.
La potenza della polis greca di Siracusa si estendeva fino all'Adriatico, con diverse colonie siracusane. Dopo i Greci, i Romani offuscano l'importanza della città. Nonostante questo, notevoli resti dell'epoca restano tutt'oggi: dall'Anfiteatro Romano al Ginnasio, fino alle catacombe.
Siracusa è la prima città dell'Occidente con una comunità cristiana. Dopo i vandali, sono i Bizantini con Belisario nel 535 a conquistare Siracusa e la Sicilia. Con Costante II, la città vive un periodo florido e diventa sede imperiale, ma con i suoi successori una guerra civile mette fine all'impero bizantino.
L'arrivo degli Arabi nell'878 scuote Siracusa in modo violento, provocando 5.000 vittime. Una crisi politica porterà la dominazione araba ad essere sostituita nuovamente da quella bizantina. Questo periodo corrisponde ad una rinascita culturale della città, soprattutto dal punto di vista architettonico.... continua
Questo garage in vendita è ubicato in un quartiere centrale della Città di Siracusa, collocato al piano terra di un edificio residenziale e all'interno del cortile riservato ai soli condomini a cui si accede da un cancello carrabile privato.
Il garage si sviluppa per ben 65 mq e vi si accede da unaa porta garage in ferro zincato, all'interno l'area calpestabile è suddivisa in zone che possono essere sfruttate separatamente.
Il garage è dotato di un servizio igienico.
Il garage è ubicato al centro della città e a 700 metri dal mare, in una zona servita da bar, supermercati, negozi di ogni genere, farmacie, scuole, e a pochi passi dal Duomo di Siracusa, dal Museo Archeologico Regionale Paolo Orsi, dalle Catacombe di san Giovanni e dallo Stadio Comunale.
La grande ampiezza e la posizione strategica offrono a questa proprietà molteplici e trasversali potenzialità, la soluzione è ottima per chi volesse utilizzare il garage non solo come posto per le auto, ma anche come un locale per hobby, attività artigianali o deposito.
Forniamo tutti i servizi necessari per la conclusione dell'affare, il nostro gruppo è composto da professionisti dinamici e determinati che danno il massimo per accompagnarvi ed assistervi nel processo di vendita fino alla stipula del contratto definitivo, non trascurando gli adempimenti di legge e gli adempimenti post vendita.
Dati principali sulla proprietà:
Superficie calpestabile garage = 65 mq
Altezza garage: 50 mq = h 3,75 m; 15 mq = h 2,15 m
Descrizione località:
Fondata nel 734 a.C. da coloni di Corinto, Siracusa diventerà per Cicerone “la più grande e bella di tutte le città greche”. Il nome trae origine da Syraka (“abbondanza d'acqua”), grazie ai numerosi corsi d'acqua e alla zona paludosa della città. Durante il periodo greco, Siracusa raggiunge il suo massimo splendore. Oggi ci sono diverse testimonianze storiche di quest'epoca: la Fonte Aretusa di Ortigia, il Teatro Greco, l'Acquedotto Galermi, l'Orecchio di Dioniso e l'Ara di Ierone, i templi greci di Apollo e di Zeus. La potenza della polis greca di Siracusa si estendeva fino all'Adriatico, con diverse colonie siracusane. Dopo i Greci, i Romani offuscano l'importanza della città. Nonostante questo, notevoli resti dell'epoca restano tutt'oggi: dall'Anfiteatro Romano al Ginnasio, fino alle catacombe. Siracusa è la prima città dell'Occidente con una comunità cristiana. Dopo i vandali, sono i Bizantini con Belisario nel 535 a conquistare Siracusa e la Sicilia. Con Costante II, la città vive un periodo florido e diventa sede imperiale, ma con i suoi successori una guerra civile mette fine all'impero bizantino. L'arrivo degli Arabi nell'878 scuote Siracusa in modo violento, provocando 5.000 vittime. Una crisi politica porterà la dominazione araba ad essere sostituita nuovamente da quella bizantina. Questo periodo corrisponde ad una rinascita culturale della città, soprattutto dal punto di vista architettonico.... continua
Vendesi in condominio recintato (zona Tica-Tisia) Via Corinto con verde curato,accesso con cancello elettrico, garage interrato di 21 mq soppalcato in parte con luce e acqua.Garge in cui possono essere ricoverate una macchina e 2 moto.Immobile ristrutturato con pilozza in muratura per l'acqua.Facile la manovra di ingresso e di uscita.
GARAGE VIA FERLA SIRACUSA
Garage sito a piano terra di un condominio di quattro elevazioni con cancello automatico, zona Scala Greca, Viale dei Comuni, Piazza delle Province, e precisamente in Via Ferla.
Mq. 15 circa, attualmente adibito a piccola sala prove di musica, con saracinesca automatizzatta, all'interno di un condominio con cancello elettrico carrabile.... continua
Garage in Vendita - Via Bari
Posizione: Via Bari, Siracusa
Tipologia: Garage (categoria C/6)
Superficie: 37 mq catastali
Condizioni: Discreto stato
Proponiamo in vendita un garage di 37 mq situato al piano seminterrato in Via Bari. L'immobile, di categoria C/6, offre uno spazio ampio e comoodo per il parcheggio di veicoli o come area di stoccaggio.
Caratteristiche del Garage:
Ampio Spazio: 37 mq in un unico vano, ideale per parcheggiare un veicolo con spazio aggiuntivo per deposito.
Piano Seminterrato: Posizione protetta e riservata, ideale per proteggere il veicolo dalle intemperie.
Condizioni Discrete: Il garage è in discreto stato, con possibilità di personalizzazioni o miglioramenti secondo necessità.
Punti di Forza:
Versatilità d'Uso: Ideale non solo per il parcheggio ma anche come spazio di deposito per attrezzature o materiali.
Facilità di Accesso: Situato in una zona ben collegata, offre un comodo accesso per residenti o lavoratori della zona.
Opportunità di Personalizzazione: Con piccole migliorie, può essere ottimizzato per diversi utilizzi.
Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, contattaci oggi stesso. Ottima opportunità per chi cerca un garage spazioso in una zona strategica di Siracusa!... continua
COD.RIF B0139 - In zona Bosco Minniti, in piccolo contesto condominiale, vendesi garage parzialmente soppalcato, di circa 30 mq.
Fornito di acqua, energia elettrica e saracinesca motorizzata.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, potete contattarci al numero 0931 586890 o tramite messaggio Whats App al 351 9751688.
COD.RIF C0166 - In via Marzamemi 1/B, in piccolo contesto condominiale, vendesi garage, di circa 19 mq, fornito di energia elettrica. Le spese condominiale ammontano a Eu. 20 annuali. Questo box rappresenta un' opportunità per chi desidera un posto auto privato e protetto in una zona tranquilla e bben servita.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, potete contattarci al numero 0931 586890 o tramite messaggio Whats App al 351 9751688.... continua
COD.RIF B0634 -In zona centralissima, piazza Adda, proponiamo in vendita un garage seminterrato, appena restaurato, di 19 mq con soppalco e saracinesca automatica.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, potete contattarci al numero 0931 586890 o tramite messaggio Whats App al 351 9751688.
SIRACUSA, PIAZZA ADDA, Garage di 26 mq. Euro 20 mila. Classe energetica: G, IPE: 175 kwh/mq annui.
PIAZZA ADDA, GARAGE DI 26 MQ., CON INGRESSO DA VIA GARIGLIANO. EURO 20 MILA. (FORNITO DI LUCE)
SIRACUSA, PIAZZA ADDA, VENDESI GARAGE, 23 MQ. ALTEZZA 6 MT. CON CONTRATTO DI LOCAZIONE IN CORSO, OTTIMO PER INVESTIMENTO, RICHIESTA EURO 35000. tel 3409745481
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.