Cerchi Uffici in vendita a Castelnuovo Rangone? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 79 annunci immobiliari di Ufficio a Castelnuovo Rangone in vendita.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Castelnuovo Rangone
Posto al primo piano in palazzina poli funzionale di carattere amministrativo,proponiamo ufficio (divisibile in tre uffici indipendenti) arredato,dotato di pareti mobili ,aria condizionata ,riscaldamento.
Zona parcheggio privata e pubblica.
Per maggiori informazioni e visite potete contattarci allo 0376/536868
Trattasi di un immobile a destinazione ufficio (cat. A/10) sito in un fabbricato con prevalente destinazione terziaria posto nella zona artigianale-industriale di Formigine in via dell'Industria. Si trova al piano secondo ed è composto da vari uffici e quattro servizi igienici per complessivi 516 mqq. Tramite due scale a chiocciola si può accedere a due vani siti al piano terzo adibiti ad archivio per complessivi 105 mq. La copertura è piana, visibile e non presenta problematiche di alcun tipo. Rif 2155 ET Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville ,Caldogno e Villaverla. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa.... continua
L'ufficio si trova nella zona di San Faustino, posizione comoda al centro di Modena.
Attualmente si presenta come una soluzione ideale per chi desidera avviare la propria attività in una posizione strategica e facilmente raggiungibile.
L'immobile è libero e si trova al piano terra di un edificcio di tre piani, garantendo così una comoda accessibilità per clienti e dipendenti. Internamente, lo studio si estende su una superficie totale di 110 metri quadrati, suddivisi in 3 locali con reception e 3 bagni.
Questa ampia metratura consente di sfruttare al massimo lo spazio e di organizzare al meglio gli ambienti secondo le esigenze lavorative. L'ufficio è caratterizzato da una luminosità naturale grazie alle 4 vetrine che si affacciano su una strada, garantendo così una visibilità ideale per attività commerciali o uffici di rappresentanza e studi medici. Le spese condominiali sono di 25 euro al mese circa. Inoltre, la posizione centrale di questo ufficio offre numerosi vantaggi, come la vicinanza a parcheggi pubblici e servizi di trasporto, rendendolo facilmente raggiungibile anche per chi arriva da fuori città. Soluzione ideale per chi cerca un ambiente di lavoro spazioso, luminoso e ben posizionato, con costi contenuti e tutte le comodità necessarie per una gestione efficiente della propria attività.
Ideale per studio medico.... continua
cod.2445 Vendesi immobile ad uso Ufficio
L'ufficio in vendita a Modena, situato nella zona Direzionale 70, si presenta come una soluzione ideale per chi cerca un ambiente professionale e funzionale.
Con una superficie totale di 135 metri quadrati, l'ufficio si sviluppa su un unico livello e disspone di 4 locali , ideali per ospitare una varietà di attività lavorative.
Inoltre, sono presenti 2 bagni e 1 terrazzo esterno , assicurando il massimo comfort e la possibilità di separare gli ambienti tra zona lavoro e zona servizi.
L'immobile è inserito all'interno di un edificio di 4 piani, dotato di ascensore per agevolare gli spostamenti all'interno della struttura.
Le spese condominiali , per l'anno in corso , ammontano a 225 euro al mese, garantendo la manutenzione e la pulizia degli spazi comuni.
L'ufficio in vendita è stato progettato con attenzione ai dettagli e alle esigenze dei professionisti moderni, garantendo un ambiente confortevole e accogliente.
La zona Direzionale 70 è una delle più richieste di Modena, grazie alla sua posizione strategica vicino alle principali arterie stradali e alla presenza di numerosi servizi pubblici e privati.
Non perdere l'opportunità di acquistare un ufficio di alta qualità in una delle zone più dinamiche e in una delle strutture riqualificate della città.
Prezzo : Eu. 165.000... continua
MODENA - ZONA EST - VENDESI - UFFICIO - 260, MQ CIRCA.
IDEALE PER ATTIVITA' - Cliniche mediche , veterinarie, palestre etc.. . Piano terra tutto in ottimo stato e suddiviso in pareti di cartongesso in 10 vani con 4 bagni, Gli uffici sono cablati e finestrati. N° 7 Posti auto riservati ma altrii esterni alla struttura su strada. La zona è molto ben servita con tutti i servizi. La struttura è ben tenuta e costruita nel 2001. Provvisto di riscaldamento e raffrescamento autonomi. Per maggiori info in agenzia
... continua
In contesto di pregio, presso il centro direzionale I PORTICI, proponiamo al primo piano ufficio di 52 mq ristrutturato recentemente, composto, da sala d''ingresso,(eventuale reception) antibagno e bagno, e altra ampia stanza luminosa,che si affaccia sul giardino(eventualmente suddivisibile)OGGETTO INTERESSANTE. IDEALE X STUDIO MEDICO O PER INVESTIMENTO.... continua
RIF.:2569 VENDITA UFFICIO VIA GIARDINI
Proponiamo in vendita un elegante ufficio situato in una delle zone più ricercate di Modena, precisamente in Via Giardini.
Questo immobile offre un ampio spazio di 155 mq, suddiviso in tre vani ben distribuiti e due bagni, rendendolo ideale per diverse atttività professionali.
L'ufficio si trova al primo piano, facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un ascensore.
All'interno, gli ambienti si presentano in buone condizioni e sono pronti per essere utilizzati.
Il riscaldamento è centralizzato, garantendo un comfort ottimale durante tutto l'anno.
Inoltre, l'ufficio è dotato di un ampio balcone di 88 mq, uno spazio esterno perfetto per momenti di relax o per organizzare eventi all'aperto.
L'ingresso condominiale è curato e accogliente, contribuendo a creare un'ottima impressione per i vostri clienti e collaboratori.
Grazie alla sua posizione strategica, in Via Giardini, l'immobile è ben collegato con i principali servizi e le vie di comunicazione della città.
Non perdere l'opportunità di investire in questo ufficio di prestigio, ideale per chi cerca un ambiente professionale di qualità in una delle zone più dinamiche di Modena.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Classe energetica in esecuzione
Spese condominiali ca. 3.500Eu. annue
Richiesta 315.000,00Eu.... continua
Modena ( Zona Giardini - Tangenziale ) Proponiamo un Immobile commerciale Uso Ufficio sito al piano primo in Direzionale - immediate vicinanze imbocco tangenziale.
L'immobile in questione si presenta come open space con vetrate su un lato, antibagno e bagno ed è servito anche da ascensore - va studdiata piccola ristrutturazione comprendente impianto raffrescamento/riscaldamento.
Disponibilità di posti auto con cancello automatico e videosorveglianza - Spese condominiali intorno ai 700 euro/anno
OTTIMA RICHIESTA : 40000 EURO --- Si valuta formula Acquisto con riserva di Proprietà ( con acconto iniziale ) o rent to buy
Rif. Annuncio : VY194 ( MODENA - DIREZIONALE 70 / Via Giardini )
Per ulteriori info:
335 591 1876 Giovanni - 059 2929690 Studio
www.realcasamodena.it - www.realcasamodena.com
realcasamodena@gmail.com
----Vendite Immobili Commerciali uso Ufficio----... continua
Cod. 2140 Si propone in vendita in zona Direzionale 70 un immobile categoria A/10 di 140 mq ca al 9°piano con due ascensori.
L'immobile è composto da ingresso, un bagno e 3 ampi locali.
Possibilità di renderlo ad uso abitativo con una delibera comunale (linee guida studentato).
PREZZO: 65.000 Eu.
Cod. 2139 Si propone in vendita in zona Direzionale 70 un immobile categoria A/10 di 455 mq ca al 2°piano, da ristrutturare in parte, così composto: ingresso, 3 bagni e 13 ampi locali al suo interno.
Ottimo da investimento .
PREZZO: 140.000 Eu.
COD. 2138 ZONA GIARDINI - DIREZIONALE 70 (ex proxima)
Cod. 2138 Si propone in vendita in zona Direzionale 70 due unità immobiliari categoria A/10 di totali 320 mq ca al 7°piano, così composti:
2 ingressi, 2 bagni e 7 ampi locali. Possibilità di venderli separatamente.
Ottimo come investimento.
PREZZO: 140.000 Eu.
In vendita a Modena, proponiamo un ampio ufficio di 600 mq situato al primo piano di un edificio ben posizionato e facilmente accessibile. Questo spazio è ideale per aziende che cercano un ambiente di lavoro funzionale e ben organizzato. L'ufficio è composto da un grande vano open space, perfetto peer ospitare diverse postazioni di lavoro o per essere suddiviso in aree più riservate a seconda delle varie esigenze.
L' ambiente è luminoso ed accogliente.
La posizione, nella prima periferia di Modena con adiacente la tangenziale, permette di beneficiare di una rete di servizi e collegamenti eccellenti, rendendo questo ufficio una scelta strategica per le aziende in crescita.
Non perdere l'opportunità di investire in questo spazio versatile e pronto all'uso. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
Richiesta Eu. 600.000... continua
MODENA ( SAN FAUSTINO ) Rif. Annuncio VY298
VENDITA a Modena ( Zona Via Giardini - Tangenziale ) - disponiamo di due locali stessa metratura siti al piano rialzato e primo in contesto esclusivo di negozi ed Uffici, possibilità di utilizzo ascensore - L'immobile viene fornito così come da foto quinndi eventuali opere sono a carico dell'acquirente
Ambiente Unico dotato di servizio e vetrine - ideale per Piccolo Studio / Ufficio, a due passi dalla tangenziale
Si possono avere disponibili posti auto con cancello automatico e videosorveglianza.
RICHIESTA EURO 34000
Si valuta formula di ACQUISTO CON RISERVA DI PROPRIETà con acconto iniziale + ulteriori acconti mensili per 2 anni + saldo al rogito
Per ulteriori info:
335 591 1876 Giovanni - 059 2929690 Studio
www.realcasamodena.it - www.realcasamodena.com
realcasamodena@gmail.com
Locazioni e vendite Immobili Commerciali uso Ufficio... continua
in centro storico si vende ufficio di circa 140mq composto da : ingresso, 6 stanze, ripostiglio, bagno, cantina (possibilità di cambio destinazione ad appartamento)
Vignola Centro - Pressi stazione suburbana
Al piano terra di piccolo condominio, splendido UFFICIO/AMBULATORIO completamente e finemente ristrutturato nel 2005, con doppio ingresso sia dal cortile che dal vano scala condominiale. L'immobile è composto da:
- Ingresso/Saletta attesa
- Ufficioo con accesso diretto al cortile (secondo ingresso)
- Ufficio principale
- Bagno e anti-bagno
Riscaldamento autonomo, impianto di allarme, predisposizione aria condizionata.
Ideale come ambulatorio medico o ufficio
Classe Energetica F eptot 266,66
Spese condominiali quasi inesistenti. ... continua
Trattasi di un immobile a destinazione ufficio (cat. A/10) sito in un fabbricato con prevalente destinazione terziaria - commerciale posto a poca distanza dal centro di Vignola ,in via E. Caruso. L' immobile si trova al terzo piano ed è composto da un ingresso, un disimpegno ,un bagno con anti e tree uffici, per complessivi 100,00 mq. L' immobile si presenta in buone condizioni manutenzione sia interne che esterne. Rif 18073 ET Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville ,Caldogno e Villaverla. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa. -Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile. -Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obbiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi: Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 0444602423 Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 0444551722 Vicenza Strada Cà Balbi 309. 0444212088 Costabissara Via Rovereto 57 0444557005 Torri di Quartesolo Via Po 25/B 0444/264572 Jesolo (VE) Via dei Mille 90 340/6460474 DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente... continua
AG13N9 - Modena, centro storico NO ZTL - proponiamo IN VENDITA ufficio di pregio al piano terra di elegante palazzina dotata di giardino interno.
L'oggetto, con pavimenti in bel parquet è così organizzato: n.3 stanze ufficio, archivio con proprio ingresso, ripostiglio, ampio disimpegno e due servizii. Fa parte dell' immobile Posto Auto di Proprietà e due cantine, area verde privata, il tutto in zona esclusiva del centro storico. ZONA DEL CENTRO ACCESSO AUTO E PARCHEGGI IN ZONA
Riscaldamento autonomo, spese condominiali basse.
N.B.: Si valutano proposte per locazione o formula rent to buy (solo per referenziati)
OGGETTO CHE SI PRESTA ANCHE A TRASFORMAZIONE IN RESIDENZIALE - zona meravigliosa del centro città
Classe Energetica in fase di valutazione
per info Giovanni 335 5911876
www.realcasamodena.com - www.realcasamodena.it... continua
L'immobile è costituito da un ufficio open space posto al piano 2° piano completo di un antibagno e da un bagno.
Il fabbricato è stato realizzato a fianco della nuova sede degli uffici comunali, con i quali condivide una corte comune coperta.
Il centro direzionale è del 2006 e gode di ottimo statoo di conservazione.
Attualmente locato con ottimo contratto 6 anni rinnovabili in ulteriori 6.
Canone di locazione: 500,00 + IVA come per legge
Spese condominiali: 1.500,00 Eu./anno comprese spese come da bilancio
UFFICIO VENDITE: chiamaci allo 059 7145921 per fissare la tua visita e/o visionare la documentazione dell'immobile.
Emanuele Vallone
Consulente Immobiliare & Patrimoniale
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
VICTORIA srl
Sede di Formigine (Mo) Via Unità d'Italia, 16, 2° piano
Tel. 059 7145921
http://emanuelevallone.it... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.