Calcinelli, in fabbricato di recente costruzione, appartamento al piano terra composto da: sala con angolo cucina, camera matrimoniale, bagno con finestra, ampio giardino privato, garage.
L'appartamento è in ottime condizioni così come il fabbricato. Arredato come da foto. Spese condominiali minime.
Per amanti del mare e del centro cittadino, occasione irripetibile di Appartamento al piano terzo su palazzina fronte mare, lungomare sud della città , dotata di ascensore.
L'alloggio si compone di ingresso nella grande e luminosa zona giorno con cucina a vista ed affaccio su terrazzo, camera matriimoniale e bagno con antibagno. Possibilità di realizzare seconda camera dalla zona giorno.
Ottime condizioni interne.
La proprietà è sita sul lungomare sud della città , comodamente raggiungibile dalla superstrada e con il litorale di sassi servito dai migliori stabilimenti balneari .
Per informazioni o per una visita siamo a disposizione, la casa è disponibile da subito ed a disposizione posto auto coperto (prezzo a parte euro 20.000)
Disponibile allo stesso prezzo anche appartamento al piano secondo con le medesime caratteristiche !!!
... continua
Oggi ti presento una dimora raffinata e pronta da vivere!!!
In un contesto residenziale selezionato, scoprirai come tranquillità e comodità riescono a fondersi in questa casa fatta di ambienti ben distribuiti , una vivibilità equilibrata , e un atmosfera che ti avvolge al primo istante, regalanddoti il piacere di tornare ogni sera dopo una giornata trascorsa al ritmo incessante dei propri impegni.
Ogni dettaglio qui parla di qualità, comfort e bellezza, grazie ad una ristrutturazione completa, fatta nel 2018, con materiali di pregio e anche alla presenza di impianti di ultima generazione oltre che di un tetto completamente rifatto nel 2024.
Va ulteriormente precisato che oltre alla grande soffitta questa soluzione vanta come accessori una cantina ed un garage.
E' un esclusiva dell' Agenzia Rosi e Ferri , un modo NUOVO e STRATEGICO di fare immobiliare
Chiama lo 0731 57092 e prenota la tua visita !
COD.19982... continua
In vendita a Senigallia, proponiamo un delizioso appartamento di 42 mq situato al terzo piano di un elegante edificio. Questa soluzione, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale, si compone di 2,5 vani, comprendendo una camera da letto, un bagno e una cucina con angolo cottura. L'apppartamento si presenta in condizioni ottime e viene venduto arredato, pronto per essere abitato.
L'ingresso è condominiale, Il riscaldamento è autonomo ma la vera chicca è la vista mare che si può godere dalla finestra, rendendo ogni giorno speciale. Completa la proprietà un box/garage di 22 mq, un valore aggiunto per chi desidera avere un posto auto sicuro e comodo.
Questa soluzione è perfetta per coppie, single o come investimento per affitti turistici, grazie alla sua posizione strategica e alla qualità degli spazi. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle località più belle della costa adriatica! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.... continua
PIANO - In zona servita, proponiamo in vendita appartamento posto al quarto piano con ascensore, così formato: ingresso, sala con affaccio su balcone, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Euro 65.000
CENTRO STORICO: nel cuore del centro storico di Senigallia, proponiamo bellissimo appartamento di 67 m finemente ristrutturato nel 2008 posto al primo piano con ASCENSORE e composto da: ingresso nel soggiorno, cucina a vista, disimpegno, camera da letto e bagno con box doccia. Disponibilità di cantiina per biciclette e altro. Aria condizionata. Prezzo trattabile. Ideale sia come uso investimento che come residenza annuale.
Rif. 4449... continua
Proponiamo in vendita appartamento completo di arredi composto da ingresso, cucina abitabile, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Eu. 90.000
IN PALAZZINA CENTRALISSIMA, SI PROPONE IN VENDITA APPARTAMENTO USO UFFICIO ATTUALMENTE COMPOSTO DA INGRESSO SALA D'ATTESA/RECEPTION, STUDIO PRINCIPALE CON ARCHIVIO E BAGNO. ESISTE LA POSSIBILITA' DI CAMBIARE LA DESTINAZIONE IN RESIDENZIALE E, CON PICCOLE MODIFICHE RICAVARE UNA SECONDA CAMERA DALLA ZZONA NOTTE. MOLTO INTERESSANTE IL PREZZO IN CONSIDERAZIONE DELLA POSIZIONE IN CUI SI TROVA L'IMMOBILE, PRATICAMENTE IN PIAZZA ED A DUE PASSI DAL MARE. PER ULTERIORI INFORMAZIONI E VISITE NON ESITARE A CONTATTARCI !!! Scala b int. 5... continua
A due passi dal passetto, in zona residenziale e silenziosa, proponiamo in vendita appartamento ristrutturato ed arredato composto da zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. Completa proprietà una cantina grande adibita a lavanderia. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Eu. 95000 Trattabili
"Io non lo so se, voglio andare al mare o a sciare" Qua in Romagna non vi facciamo scegliere. Nelle terre bagnate dall'Adriatico, infatti, dove sole, mare e divertimento la fanno da padrone, basta fare qualche kilometro per potersi ritagliare uno spazio di pace e tranquillità al fresco delle morbidee cime della Alta Valle del Conca da dove si può comodamente trovare il connubio tra vita di montagna e bagni al mare. A un altitudine di 528m s.l.m, a tre quarti d'ora d Riccione e a un quarto d'ora dalle vette della Carpegna, si staglia il comune di Monte Cerignone, oggi Pesaro - Urbino, ma compreso nell'area geografica identificata come "Romagna Storica". Il borgo, tipicamente medievale, ci mostra le forme e i colori del dominio dei Montefeltro con edifici di grande carattere storico ed artistico. Nel cuore del paese proponiamo in vendita grazioso appartamento posto al primo piano di un palazzo storico del 1600. Da scala in pietra, si accede all'appartamento che ci accoglie con soggiorno con angolo cottura compreso di camino. Si prosegue con un disimpegno che precede il comodo bagno munito di doccia. Dal soggiorno abbiamo accesso, tramite scala in legno, alla comoda camera da letto matrimoniale posta al piano superiore. La casa si presta perfettamente come seconda casa vacanza sia per i bassi costi di gestione sia per la posizione strategica tra la montagna ed il mare. Per info e visite contattateci al 3492180621 Giacomo / 3387154441 Luca... continua
Rif. VA10320
Zona Scrima, disponibile in vendita bilocale di recente ristrutturazione, ubicato al primo piano di una palazzina di tre piani, priva di ascensore. L'immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista e balcone, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Dotatoo di riscaldamento autonomo, APE in richiesta, la palazzina ha cappotto termico realizzato con il bonus 110%. Completa la proprietà una cantina di 8 mq al piano seminterrato.
L'appartamento è perfetto sia come prima casa, che come uso investimento.
Immobiliare Punto Affitti
Tel. 071/2072367, www.immobiliarepuntoaffitti.it
Rif. VA10320... continua
RIF.V124 ANCONA CENTRO VENDIAMO APPARTAMENTO attualmente uso ufficio ma trasformabile in civile abitazione posto al piano primo composto da :
ingresso ampio,
ampia stanza con doppie finestre,
altra stanza finestrata
bagno.
L'immobile è perfetto uso investimento per un ufficio ma volendo trassformabile in civile appartamento.
Nel cuore del centro della città con un piccolo investimento si acquista l'immobile con una sicura rendita anche come B&B.
L'ape in corso di rilascio.
Spese condominiali minime.
... continua
MONTE GRIMANO TERME: proponiamo grazioso bilocale in zona centrale al piano terra composto da cucina/soggiorno con balcone verandato che affaccia su una gradevole vista mare, disimpegno, bagno con doccia, camera matrimoniale, completano la proprietà una cantina e un garage. l'appartamento si presennta in buone condizioni, riscaldamento con radiatori, luce e acqua allacciati e funzionanti. L'appartamento è in un piccolo condominio dove con un accordo i condomini hanno assegnato ad ognuno un piccolo orto recintato, inoltre dispone di posti auto nel cortile condominiale. Per ulteriori informazioni 0541/658587...... continua
Visita il nostro sito dedicato completo di planimetrie e appartamenti disponibili https://www.montebello45.com
Primo piano bilocale di circa 62 mq. soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale ed un bagno finestrato.
Completa la proprietà una cantina.
In pieno centro, siamo lieti di presentarvi queste 8 soluzioni immobiliari quasi impossibili da replicare per posizione, qualità ed eleganza.
In un fantastico palazzo totalmente ristrutturato ad Ancona si incontrano innovazione, eleganza e sostenibilità per un immobile dal pregio universalmente riconosciuto.
Il fascino e la raffinatezza della storicità si fondono con una Classe A energetica emblema della modernità, a coronamento di un'opportunità unica nel suo genere.
Lo stile italiano inconfondibile trova la sua massima espressione in dettagli ricercatissimi, accuratamente selezionati da eccellenze professionali su ogni ambito di competenza.
La pulizia delle linee, l'armonia degli elementi architettonici che si inseriscono perfettamente nel contesto circostante e l'efficientamento energetico nel massimo dell'avanguardia, fanno di questa proposta immobiliare un vero e proprio gioiello.
Il complesso di appartamenti si inserisce perfettamente nel suo contesto grazie alla pulizia delle sue linee e al suo aspetto contemporaneo. La facciata ventilata, segno distintivo del progetto, contribuisce ad aumentare il livello di efficienza energetica rimodulando la composizione architettonica dei prospetti.
Gli appartamenti sono concepiti per soddisfare le esigenze dell'abitare contemporaneo, ottimizzando gli spazi e garantendo benessere e comfort senza rinunciare alla piacevolezza degli ambienti.
La pavimentazione degli appartamenti è prevista in legno per tutto l'appartamento ad esclusione di bagni e lavanderie in cui è prevista in gres porcellanato.
Il progetto prevede di dotare i serramenti di un sistema di oscuramento con serrande elettrificate poste all'esterno del serramento, che insieme agli infissi in alluminio o PVC bianco renderanno la casa un paradiso dal punto di vista dell'isolamento acustico e termico grazie alle alte performance garantite dai materiali utilizzati di ultima generazione.
Dal punto di vista degli impianti troviamo un immobile che sposa le più innovative tecnologie del momento presentandosi in totale assenza di impianti a gas.
Internamente le abitazioni saranno dotate di impianto radiante a pavimento destinato al riscaldamento degli ambienti ed al raffrescamento estivo oltre ad un impianto di deumidificazione per il raffrescamento.
Gli appartamenti saranno dotati di nuovi impianti di videocitofonia interna, impianto tv per digitale terrestre e satellitare, impianto telefonico e di trasmissione dati.
Il progetto prevede inoltre degli interventi di rafforzamento sismico
La consegna è prevista a Giugno 2025
Potete consultare per tutti i dettagli, il capitolato completo, allegato all'annuncio nella sezione documenti... continua
CENTRO STORICO - Proponiamo in vendita, vicinanze Corso Stamira, in esclusiva, luminosissimo loft con vista mare e città, posto al piano quarto con ascensore e così formato: ampio open space con soggiorno, sala da pranzo, cucinotto, zona studio, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Claasse energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Euro 128.000
... continua
SEMICENTRO - Proponiamo in affitto, bilocale di recente costruzione composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno. Impianto di climatizzazione. Piccolo balcone con ripostiglio. PARCHEGGIO AUTO ESCLUSIVO Classe energetica G. Euro 650
QUARTIERE ADRIATICO - Proponiamo in vendita delizioso appartamento ristrutturato a nuovo, completo di arredi, posto al secondo piano, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio. Balcone perimetrale. Completa la proprietà una cantina. Classe energeetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Eu. 180.000 trattabili
... continua
POSATORA - Proponiamo in vendita bilocale composto da cucinino, soggiorno con camino, camera matrimoniale, bagno finestrato. Due ripostigli nel sottotetto. Terrazzo con vista. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Eu. 94.000 trattabili
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.