Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Lastra a Signa
Nostra Esclusiva
Prato, in zona semi centrale, si propone in vendita
recente PALAZZINA completamente a norma, composta da 6 APPARTAMENTI bilocali.
Interessante investimento immobiliare, con ottima rendita mensile.
Per informazioni rivolgersi in agenzia Richiesta Eu. 800.000,00 trattabile
RIF.T327
FIRENZE SUD VIA DI VACCIANO POSIZIONE PANORAMICA VENDESI APPARTAMENTO IN VILLA ANTICA DI MQ 130 IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE CON RIFINITURE DI LUSSO ,ACCESSORIATA DI LOGGIATO, TAVERNA, GIARDINO 2 POSTI AUTO . INDIPENDENZA TOTALE CONTESTO SIGNORILE ,POSSIBILITAì DI PERSONALIZZAZIONE . ACCETTASI PRRENORAZIONE PER SOPRALLUOGHI DEDICATI. RICHIESTA Eu.585.000,00 ( POSSIBILITA' DI METRATURE DIVERSE FINO A MQ 200)... continua
Pistoia, nei pressi del centro città in vendita una palazzina composta da due appartamenti di circa 100 mq, da un piccolo appartamento al piano terra di circa 35 mq e da due fondi commerciali per una metratura complessiva di circa 55 mq, completano la proprietà una corte posteriore ed una soffitta. L'immobile non è fatiscente ma necessita di interventi, adatto anche per investimento.... continua
Colle di Val D' Elsa, nel centro storico della "Città del Cristallo". Proponiamo in vendita elegante palazzo storico della superficie complessiva di circa Mq. 1250. L' immobile è attualmente suddiviso in n. 3 appartamenti, oltre ad ampie cantine, soffitte ed un garage a pochi metri di distanza dalll' abitazione.
Ideale anche per creare una struttura ricettiva.
Ulteriori informazioni in agenzia.
Distanze:
- San Gimignano 15 Km;
- Monteriggioni 10 Km;
- Siena 25 Km;
- Firenze 55 Km.... continua
Monteriggioni bellissima struttura attualmente adibita a ristorazione ma trasformabile anche in civile abitazione per complessivi mq.380. Informazioni in agenzia
Nel centro storico di Volterra situato nel cuore della cittadina medievale trattiamo la vendita di un maestoso palazzo secentesco con particolari affreschi e materiali di alto pregio . Il palazzo e' libero su tre lati e' in buone condizioni strutturali e ben tenuto dagli attuali propprietari , sono da fare dei lavori di ristrutturazione interna per quanto riguarda gli impianti e gli infissi ed eventuali personalizzazioni.
Il palazzo attualmente e' suddiviso su 3 livelli a corredare l' immobile sono presenti anche particolari cantine con bellissime volte e un garage con il proprio ingresso indipendente . L' immobile si sviluppa per circa 600 mq e risulta cosi' composto : al piano terra troviamo un piacevole ingresso molto ampio , 2 camere ( attualmente utilizzate come studio ) di cui una con un bagno recentemente ristrutturato , sala da pranzo con la propria cucina . Al piano mezzanino troviamo un ampio disimpegno e una stanza attualmente utilizzata come magazzino . Tramite scale in marmo originali arriviamo al piano primo che riguarda il piano nobile dove entriamo in un bellissimo soggiorno con affreschi del 1700 , 3 camere da letto molto particolari di cui una con particolare alcova , sala da pranzo , due bagni , cucina e un secondo ingresso dal quale si puo' accedere dalla parte retrostante il palazzo . Al piano secondo invece troviamo particolari soffitte molto alte e ampie attualmente utilizzate come zona magazzino . A corredare l' immobile al piano seminterrato sono presenti delle cantine una dove viene tenuto l' olio e le altre sempre al piano seminterrato con volte a crociera dove e' presente la caldaia a gasolio e nell'altra cantina il deposito del gasolio . Il palazzo presenta rifiniture storiche con affreschi nella maggior parte delle stanze , con cotto originale situato nel pavimento e con particolari tipici dell' epoca della sua realizzazione . Appena si entra si percepisce subito il sapore storico dell'immobile e grazie alla sua struttura si puo' prestare sia per palazzo nobile per un' ampia famiglia come possibilita' di realizzare una dimora storica da poter mettere a reddito o un' hotel di lusso .... continua
Palazzina composta da tre appartamenti ed un negozio nel quartiere fiorentino dell'Isolotto, a poca distanza dal centro storico grazie ad una efficiente rete di collegamenti, in un'area tranquilla e ricca di servizi.
300 mq, 3 appartamenti + un negozio
Il quartiere fiorentino dell'Isolotto, si trova a poca distanza dal centro storico, grazie ad una efficiente rete di collegamenti. L'area, infatti, è direttamente collegata dalla tramvia. In meno di 15 minuti si arriva nel cuore del centro storico di Firenze. L'area è tranquilla e ben servita, con supermercati, banche e tanti piccoli negozi.
L'immobile si affaccia su una delle principali strade del quartiere dove si trovano nelle immediate vicinanze diversi supermercati, tra cui Lidl, Esselunga e COOP e la superstrada FI-PI-LI si trova a pochi km permettendo di raggiungere la costa toscana in breve tempo.
L'intera palazzina di circa 300 mq totali è caratterizzata da un appartamento al piano terra ed un negozio con sporto su strada ed al primo piano altri due appartamenti, oltre cantine e resede tergale.
Nello specifico al piano terra rialzato si trova un appartamento di 45 mq composto da un ampio salotto, una cucina, una camera da letto ed un bagno.
Sempre al piano terra, si trova un fondo commerciale accatastato come negozio di circa 50 mq con uno sporto su strada.
Al primo piano invece si trovano due appartamenti:
il primo di 60 mq circa è composto da un salotto, una cucina, una camera da letto matrimoniale, una camera singola ed un bagno. Attualmente l'appartamento è locato con rendita annuale di 3.756 euro e scadenza contratto al 2019.
Il secondo di 130 mq circa è composto da ingresso e corridoio centrale dal quale si diramano i vari ambienti. Si accede sul lato sinistro alla cucina, al salotto, ad un bagno e ad una camera che affacciano su un comodo e spaioso balcone sul retro del palazzo. Al centro un ripostiglio e sul lato destro del corridoio centrale altre due camere da letto.
Dal piano terra si accede alla grande cantina di 70 mq.
Completano la proprietà uno spazioso resede caratterizzato da una zona verde ed una parte coperta da tettoia che ospita due ripostigli esterni.
L'intero edificio risulta da ristrutturare. Ottimo investimento in quanto ricavabili 4 comodi appartamenti con relative 4 cantine e 4 posti auto nella resede privata.
... continua
ZONA RESIDENZIALE INTERA PALAZZINA DI 1300 MQ CA, DI CUI 700 MQ CATEGORIA CATASTALE D/1 ED I RESTANTI 600 MQ CA CATEGORIA CATASTALE A/2.
COMPLETA LA PROPRIETA' UN AMPIO PIAZZALE ESTERNO LIBERO SU DUE LATI ED UNO SCANTINATO.
QUINTO BASSO PRESSI LILLI ZONA RESIDENZIALE INTERA PALAZZINA DI 1300 MQ CA, DI CUI 700 MQ CATEGORIA CATASTALE D/1 ED I RESTANTI 600 MQ CA CATEGORIA CATASTALE A/2.
COMPLETA LA PROPRIETA' UN AMPIO PIAZZALE ESTERNO LIBERO SU DUE LATI ED UNO SCANTINATO.
OTTIMA OPPORTUNITA' IMMOBILIARE 520 MQ A 255.000 Eu.
In vendita a Montespertoli, nel cuore del paese e in una posizione centrale comoda a tutti i servizi, proponiamo una palazzina da terra a tetto libera su due lati.
L'immobile è composto:
- da un fondo commerciale al piano terreno, idealle per avviare
un'attività;
- da due appartamenti di circa 110 mq ciascuno, situati ai piani primo e
secondo, perfetti per famiglie o come investimento;
- una cantina al piano interrato di circa 30 mq;
- un ulteriore fabbricato ex-fienile della superficie di circa 120 mq;
- un ampio giardino privato di circa 1.500 mq, ideale per trascorrere momenti di relax all'aria aperta.
La posizione panoramica offre un'atmosfera unica e tranquilla, rendendo questa proprietà un'ottima opportunità per costruttori o per chi desidera avviare un bed and breakfast.
Non perdere l'occasione di visitare questa interessante proposta immobiliare!... continua
BORGO SAN LORENZO in storica residenza, all''interno di un parco, proponiamo porzione di villa in perfette condizioni, ristrutturata con finiture di pregio, distribuita su due livelli per complessivi mq. 285. Ben divisibile in due unità immobiliari con ingressi indipendenti. Completano la proprietà un giardino privato di mq. 140 e tre posti auto.
Per info e visite contattare il n 0558323105... continua
RIF.APAL0100 Pieno centro storico, fabbricato angolare con via Calzaioli, due passi dal Duomo – Affittiamo, da ristrutturare, 6 appartamenti di varie misure, a partire dal 2 piano al 7 ed ultimo. Superficie complessiva di circa 320 mq. – Ristrutturazione a carico del locatore da scalare nella misuraa del 10% annue in 10 anni. Contratto 10 anni + 10. Ulteriori informazioni al 392/9818718. Boccaccio Immobiliare... continua
Ex opificio da recuperare ad abitazioni in vendita a Empoli in zona centrale. Fabbrica dismessa di grandi dimensioni adatta alla realizzazione di 18 abitazioni di varie tipologia tutte corredate da garage, ripostiglio e posto auto esterno. Progetto pronto. APE G IPE 175 Kw/mq/anno. Per visitare senzza impegno l'immobile e per maggiori info contattare UBI MAIOR agenzia immobiliare di Santa Maria a monte tel. 347 9657941 - 0587 705193.... continua
Complesso immobiliare.
Detto complesso denominato “Podere Le Case” è composto da un vecchio ed ampio fabbricato colonico articolato su tre livelli (seminterrato, terreno e primo) composto da due corpi di fabbricati, uniti tra loro tramite loggiato, oltre fienile attiguo che si sviluppa su un unico llivello, resede adiacente ed appezzamento di terreno agricolo circostante. Attualmente, il complesso principale, essendo stato oggetto di intervento edilizio non completato, si presenta al grezzo e quindi privo di impianti, pavimenti, rivestimenti ed infissi.
Professione Aste è il partner ideale per chi desidera acquistare un immobile all'asta giudiziaria. La nostra missione è assisterti in ogni fase del processo, assicurandoti il miglior rapporto qualità-prezzo e la massima sicurezza. Affidandoti a noi, potrai contare su un team di consulenti legali esperti che ti guideranno dalla selezione dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, garantendo un percorso chiaro, sereno e privo di sorprese.
NB: la perizia dell'immobile non è stata analizzata preventivamente dai nostri esperti. La documentazione verrà verificata solo dopo il tuo contatto, e per questo motivo non ci assumiamo responsabilità per eventuali inesattezze presenti nell'annuncio.
Scegliendo i nostri servizi, potrai anche optare per la polizza assicurativa *Immobile Protetto*, per garantirti la massima tranquillità.
Se sei un proprietario coinvolto in un'esecuzione, contattaci: faremo il possibile per trovare una soluzione che tuteli i tuoi interessi. Se invece sei un consulente immobiliare, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni per entrare a far parte del nostro team.
Per ulteriori dettagli, fissare un appuntamento o ricevere una consulenza, scrivici a info@professioneaste.it oppure chiamaci ai numeri 375 6111457 o 055 9751135. Siamo qui per accompagnarti in un acquisto sicuro e trasparente.... continua
Nel Comune di Barberino Tavarnelle, nella frazione di Marcialla, vendesi anticpo palazzo costituito da tre unità immobiliari: due appartamenti ed un'autorimessa, con ampio giardino sul quale si affacciano tutte e tre le unità immobiliari.
Tale caratteristica permette che le porzioni immobiliari abbbiano ingresso indipendete, pertanto l'immobile potrebbe essere adatto sia per la realizzazione di più appartamenti privati, che per la suddivisione in unità immobiliari adibite ad affitto turistico.... continua
Nel centro abitato di Castelfiorentino vendesi palazzo terratetto libero su due lati, dislocato su quattro livelli, adibito in gran parte a locali ad uso laboratorio artigianale comunicanti fra di loro, oltre abitazione occupante l'intero piano primo, oltre due locali al piano sovrastante, comunicannte con un ampio terrazzo che si sviluppa sopra i locali ad uso laboratoio.
La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione. Potrebbe essere particolarmente appetibile per chi ha la necessità di avviare un'attività commerciale e/o uno studio professionale, con abitazione sovrastante.... continua
Palazzo storico nobiliare strutturato su piu' livelli e composto da 30 vani oltre garage, fondi-negozi, magazzini, cantine, soffitte, giardino privato con loggiato in muratura, per un totale di 1.040 metri quadri. L'immobile presenta grandi stanze con dettagli di particolare pregio come dipinti allee pareti, pavimenti in cotto antico, camini in pietra, infissi in legno di cipresso. Ambiente ideale per creare un piccolo hotel de charme o un bed & breakfast.... continua
RIF.VP002 Castelfiorentino complesso immobiliare ad uso civile abitazione della superficie di mq 1000 da ristrutturare.La struttura si posiziona tra Piazza Grandi e la zona sportiva è possibile realizzarvi nuove unità immobiliari di varie metrature con l'esclusivo resede.Ottimo investimento Trattattiva riservata. Boccaccio Immobiliare 392-9818718 393-9010084... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.