7 Casa singola a Santa Venerina in vendita e in affitto
7 annunci trovati
Cerca immobile
Casa singola Santa venerina
Cerchi Casa singola a Santa Venerina? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 7 annunci immobiliari di Casa singola a Santa Venerina.
Proponiamo a Santa Venerina ed esattamente nella contrada di Maria Vergine una casetta singola da ristrutturare al suo interno composta da due ambienti, cucina e servizio per una superficie calpestabile di mq. 46. Spazio eterno mq.170 circa con cortile e terreno
CASA INDIPENDENTE RISTRUTTURATA TETTO LAMELLARE NUOVO VICINO AD ATTIVITA COMMERCIALI PRIMARIE DOCUMENTI IN REGOLA PER UN POSSIBILE MUTUO.L'IMMOBILE E' COSI COMPOSTO: INGRESSO/SALONE, SOGGIORNO ,CUCINA ABITABILE, BAGNO, CORTILE CON LAVANDERIA, AL PIANO PRIMO SOPPALCATO 2 COMODE CAMERE DA LETTO E CORTILE DA 20MQ .Prezzo trattabile.
Immagina di possedere una casa tutta tua, un garage per le tue auto, un forno a legna per preparare delizie culinarie e persino un palmento per celebrare la tradizione siciliana. Oggi, quel sogno può diventare realtà!
Dettagli dell'Immobile:
Situata in Via Tomarchio 39, questa affascinante casaa singola è un'opportunità imperdibile per chi desidera personalizzare il proprio rifugio secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.
Gli spazi interni, da ristrutturare, sono una tela bianca pronta ad accogliere le tue idee e il tuo stile di vita.
Caratteristiche della Casa:
4 locali spaziosi per una vita confortevole
Disimpegno che unisce gli spazi
Cucinotto, perfetto per la preparazione dei piatti tipici della tradizione
Bagno.
In aggiunta, l'immobile è arricchito da:
Una corte carrabile di 155 mq, ideale per momenti di relax o per attività all'aperto
4 locali deposito:
Uno dedicato a garage
Due utilizzabili come palmento, per produrre il tuo vino
Uno con un forno a legna, perfetto per pizze e pane come da tradizione.
Documentazione Disponibile presso l'Agenzia:
Atto di provenienza
Attestazione energetica
Dichiarazione degli scarichi
Istruzioni per la Visita: Prima di contattarci, ti invitiamo a visitare l'immobile in Via Tomarchio 39, Santa Venerina, per:
Verificare se la posizione risponde alle tue esigenze lavorative: Siamo certi che sarà così!
Valutare il feeling con i vicini: Siamo sicuri che troverai buone vibrazioni!
Assaporare l'atmosfera del luogo: Ti sentirai immediatamente a casa, immerso nella tradizione siciliana.
Requisiti per i Candidati: Ci rivolgiamo a chi possiede referenze reddituali adeguate all'acquisto.
Ti consigliamo di:
Contattare la tua banca
Rivolgerti a un consulente plurimandatario bancario certificato
Hai una casa da vendere per acquistare questo immobile? Nessun problema! Segui i consigli dei migliori esperti immobiliari:
Acquista il nuovo immobile tramite un mutuo con l'assistenza di un consulente del credito, per risparmiare tempo e denaro.
Vendi la tua casa attuale senza stress e al miglior prezzo.
Se hai completato questi passaggi—visitato l'immobile e ottenuto un esito positivo dalla banca o hai la disponibilità economica—sei il candidato ideale!
Contattaci subito anche via WhatsApp al 349 873 1730 per ulteriori informazioni e per prenotare una visita! Non lasciarti sfuggire questa opportunità di vivere la tradizione e la bellezza siciliana in una casa tutta tua!
... continua
Santa Venerina fraz. Dagala del Re DIMENSIONE CASA REAL ESTATE Vende Palazzetto cielo-terra con terrazzo e garage Disposto su 2 elevazioni. Composto da: -Piano Terra -Camera soggiorno/pranzo -Cucina con annesso portico e terrazzo e bagno. -Piano Primo: -2 camere con annesso balconcino VISTA ETNA -teerrazzino e bagno. -Completa il garage. Siamo a vostra disposizione per maggiori informazioni e presa appuntamenti anche brevi wapp +393772761445 We live Sicily - DIMENSIONE CASA REAL ESTATE - abitiAMO la Sicilia... continua
Santa Venerina ed esattamente nella contrada di Maria Vergine, casa singola di mq.66 calpestabili composta da tre ambienti, cucina, servizio e disimpegno oltre terreno di mq.260
Dimensione casa real estate Vende a Santa Venerina centro casa singola di 3 vani con cortile e giardinetto , composta da :
Ingresso su disimpegno, salone , 2 camere cucina abitabile con annesso cortile e giardinetto.
Completa il garage ed il terrazzo sovrastante.
Per visione immobile
Dimensione casa real estate
BADIA - DIMENSIONE CASA REAL ESTATE vende casa singola con terrazze e giardinetto.
la proprietà di 3 vani oltre servizi terrazze e giardinetto si presente da RISTRUTTURARE.
Composta da : Salone , camera , ampio disimpegno , cucina abitabile e bagno.
Completa il garage , il terrazzo sia a livvello che soprastante ed il giardinetto.
maggiori informazioni e appuntamenti anche tramite wapp +393772761445.
We live Sicily - DIMENSIONE CASA REAL ESTATE - AbitiAMO la Sicilia... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.