nuovo
Rif: GL302
Terreno agricolo a Motta Sant'Anastasia
- 35.000
- 8400 m2
Terreno agricolo situato a Motta Sant' Anastasia, in una posizione strategica vicino a Etnaland.
Ha una superficie di 8400 mq, e ben 2 ingressi, di cui uno a fianco il parco tematico Etnaland, il terreno offre grandi potenzialità, sia per attività agricole che per sviluppi futuri, grazie alla suaa ottima posizione e alla sua vasta superficie.
Caratteristiche principali:
- Superficie: 8400 mq.
- Posizione: Il terreno è situato in una zona tranquilla, ma ben collegata, a pochi minuti da Etnaland, uno dei parchi tematici più conosciuti della zona, e dalle principali vie di accesso.
- Accesso: Il terreno gode un ottimo accesso stradale, in quanto dispone di 2 accessi di cui uno adiacente a Etnaland e con facilità di collegamento alle principali arterie viarie e ai centri abitati vicini.
- Destinazione d'uso: Il terreno è attualmente classificato come agricolo, perfetto per chi desidera avviare un'attività agricola o per chi cerca un ampio spazio per sviluppare un progetto futuro, sfruttando la vicinanza a Etnaland per possibili usi commerciali o turistici.
- Esposizione: Buona esposizione al sole grazie alla sua posizione, ideale per coltivazioni agricole o per altre attività all'aperto.
È possibile realizzare un'abitazione di circa 100 mq su unico livello.
Contattaci adesso per avere maggiori informazioni.
... continua