Villa in ottime condizioni a San Gimignano
Sulla sommità di una collina tra Volterra e San Gimignano, la villa domina un paesaggio di rara bellezza.All'interno delle sue mura, la villa è circondata da un parco ampio ed esclusivo.
La tenuta è composta da una villa nobiliare e da un caratteristico casale in pietra entrambi finemente restaurati. La proprietà è posta in un'area non isolata, comodamente raggiungibile ed allo stesso tempo riservata grazie ai 9 ettari di parco privato che la circondano.
Gli alberi ad alto fusto del parco secolare delineano il confine della proprietà interrotto soltanto dai due accessi carrabili.
La villa padronale di mq. 367 ( + mq. 147 di sottotetto) si sviluppa su due piani più il livello sottotetto di altezza ridotta ma anch'esso perfettamente rifinito.
Al piano terra troviamo 2 soggiorni con camino, una comoda sala da pranzo, un'ampia cucina con camino ed una bagno ed un ampio porticato che si affaccia sul giardino.
Un'antica scala in pietra originale sale al piano primo dove troviamo una grande suite padronale , una seconda camera con bagno ed un ampio soggiorno studio. Ampio terrazzo di mq. 52 sul retro affacciato sul parco e sulla piscina .
Nel casale in pietra di mq. 274 , disposto su due livelli , troviamo un ampio soggiorno, locale lavanderia , 6 camere e 4 bagni.
Distante 13Km. da San Gimignano, 23 Km. da Volterra, 53Km. da Siena , 58 Km. da Firenze.