Quadrilocale ristrutturato a la Maddalena
Nella zona nord-est della Sardegna, poco lontano dalle luci mondane della Costa Smeralda, si trova l'Arcipelago della Maddalena, un gruppo di 63 isole e isolotti di varie dimensioni tra le quali spiccano l'isola della Maddalena, Caprera, Budelli, Spargi, Razzoli, Santo Stefano e Santa Maria.
Difficile trovare le giuste parole per descrivere la bellezza di questi luoghi incontaminati che, con oltre 180 chilometri di costa, vantano la presenza di oltre 300 spiagge tra le più belle del pianeta.
Ci troviamo esattamente in via Giuseppe Garibaldi, centro storico di La Maddalena.
La posizione è a dir poco spettacolare e la sua magica atmosfera vi donerà delle fantastiche ed indimenticabili passeggiate tra negozi, boutique e storicità.
Lo stabile, costruito nel 1900, è un vero e proprio esemplare di pregio storico.
La proprietà in oggetto si sviluppa su 2 livelli ed è situata all'ultimo piano dello stabile, il terzo.
L'ingresso si apre su un'ampia e luminosa sala con vista mozzafiato sul mare. La zona cucina, ben riservata ma comunque a vista, regala ai visitatori un fantastico quadro tra decori ed aperture.
Sullo stesso piano troviamo una comoda camera matrimoniale, un bagno ed una camera singola.
Il piano sovrastante, accessibile da scenografica scala a vista sulla sala, ci offre un'altra camera matrimoniale comoda, con bagno padronale. Inoltre è presente un utile ripostiglio e un favoloso ballatoio, di discrete dimensioni, con affaccio sulla sala.
L'acquisto di questa esclusiva proprietà, è ideale anche come investimento ad alto reddito.
I collegamenti con Palau sono garantiti ogni 30mins ed h24, con un'estrema semplicità di trasferimento.