Appartamento abitabile a Cattolica

140 m2
5 vani
3 camere
box
€ 290.000
immagine 1

immagine 1

immagine 1
immagine 2

immagine 2

immagine 2
immagine 3

immagine 3

immagine 3
immagine 4

immagine 4

immagine 4
immagine 5

immagine 5

immagine 5
immagine 6

immagine 6

immagine 6
immagine 7

immagine 7

immagine 7
immagine 8

immagine 8

immagine 8
immagine 9

immagine 9

immagine 9
immagine 10

immagine 10

immagine 10
immagine 11

immagine 11

immagine 11
immagine 12

immagine 12

immagine 12
immagine 13

immagine 13

immagine 13
immagine 14

immagine 14

immagine 14
immagine 15

immagine 15

immagine 15
immagine 16

immagine 16

immagine 16
immagine 17

immagine 17

immagine 17
immagine 18

immagine 18

immagine 18
immagine 19

immagine 19

immagine 19
immagine 20

immagine 20

immagine 20

vendita Appartamento Cattolica

1Km dal mare, proponiamo in esclusiva di vendita, un comodo e spazioso appartamento al primo piano con ingresso privato.

La proprietà si estende indipendente dal piano terra sino al secondo piano mansardato.



L'immobile, che gode di buona metratura, si sviluppa su più livelli e offre anche diversi sfoghi esterni.

Per cominciare, troviamo accesso da cancello privato sul proprio scoperto di proprietà esclusiva in parte piastrellato ed in parte adibito a verde. Tramite scala esterna in muratura si sale al piano dell'appartamento.



Qui si sviluppa l'abitazione principale suddivisa in soggiorno, servito da balcone, cucina separata ed abitabile, disimpegno, bagno e camera matrimoniale.

Sia la camera che la cucina sono servite da grande terrazzo angolare che offre ulteriore sfogo esterno per l'abitazione.



Al secondo piano mansardato, accessibile dalla scala in soggiorno, troviamo uno spazio di dimensioni pari al piano sottostante, attualmente suddiviso in 2 camere e lavanderia/bagno.



Completano il tutto, al piano terra, un garage a livello strada e parcheggio privato antistante al box auto.



Si tratta di una casa in un ottimo stato di mantenimento che le consente di poter essere vissuta subito senza la necessità di lavori.

La posizione invece consente di poter godere della vicinanza al mare senza la preoccupazione del traffico e delle difficoltà logistiche del centro cittadino di Cattolica.



Per qualsiasi informazione o visita contattateci ai numeri 3492180621 / 3387154441

Informazioni generali

B 108
140 m2
5 locali
€ 290.000
Vendita
Appartamento
Cattolica
Libero
2000
14/03/2025

Accessori

3
1 di 1, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
si 
si
si
si

Efficienza energetica

A2
A2

Richiesta informazioni all'agenzia

IMMOBILIARE ITALIA

Via Roma, 23
San Giovanni in Marignano (RN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.