Attività commerciale in Via Romana in zona Antraccoli a Lucca

2040 m2
10 camere
2 bagni
€ 15.000
Foto Foto
Foto Foto

Attività commerciale in Affitto di 2040 mq a Lucca

Fondo commerciale affittasi
Rif. 2021LU018 In prossimità del casello autostradale in posizione di sicuro interesse, affittasi bellissimo fondo con una superficie totale di 2.050 mq , parte si sviluppa su due piani, con vari accessi carrabili, piazzale di pertinenza di circa 3.500 mq e terreno di 2.000 mq, fornito di ampie vetrine su fronte strada e altri finestroni laterali che donano all'immobile una notevole luminosità. dotato di uffici, magazzini, officina e servizi.
Possibilità di locare le due unità immobiliari insieme o divise.

Dove si trova

43.8447810.52485

Informazioni generali

2021LU018
2040 m2
€ 15.000
Affitto
Attività commerciale
Lucca
Antraccoli
Via Romana
Libero
13/04/2021

Accessori

2
10
Terra, senza ascensore
Inesistente
Ottime
si 
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Agenzia Lucca

Via Augusto Passaglia, 108
Lucca (LU)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.