Trilocale abitabile a la Spezia

70 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
€ 150.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Loc.Melara, appartamento al P2° senza ascensore composto da ingresso in disimpegno, soggiorno con angolo cottura e accesso a ampio balcone con scarico per lavatrice e tende da sole, disimpegno zona notte con ampia cameretta, camera matrimoniale e bagno con doccia; completa la proprietà cantina al piano terra di circa 8mq. Appartamento termoautonomo, impianto di aria condizionata, arredato; persiane e finestre in alluminio doppi vetri, portoncino blindato.

Dove si trova

44.102459.824083

Informazioni generali

2148
70 m2
3 locali
€ 150.000
Vendita
Appartamento
la Spezia
Libero
02/07/2013

Accessori

1
2
2, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
A vista
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE RIVIERA

Via Aurelia Nord, 77-84
Arcola (SP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.