Rustico casale da ristrutturare a Roccastrada

250 m2
6 vani
3 camere
1 bagno
giardino
€ 210.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

IPOTESI DI INTERVENTO
FABBRICATO DISPOSTO SU DUE PIANI CON ACCESSORIO ESTERNO:
PIANO SEMINTERRATO AD USO CANTINA CON FORNO. PIANO PRIMO A DESTINAZIONE RESIDENZIALE DOTATO DI:
DISIMPEGNO DI INGRESSO, 2 W.C., CUCINA, SOGGIORNO, CAMERA CON CABINA ARMADI E SOPPALCO ACCESSIBILE TRAMITE SCALA A CHIOCCIOLA.
DEPENDANCE DOTATA DI PISCINA INTERNA, SAUNA, CUCINOTTO E UN SERVIZIO IGIENICO.

L'edificio è situato a circa 1500 metri di strada dal centro del paese, in posizione riparata dal vento e ben esposta verso mezzogiorno.
Si tratta di un rustico in pietra, “trachite” tipica della zona, da ristrutturare, su base a volte del 1700.
Piano terra: tre grandi stanze ; una con soffitto a travi toscane , due con archi in pietra e volte a mattoni , metri quadri 101 (lordi).
Primo piano : forno esterno funzionante in pietra con antiforno (10 metri quadrati),piccolo ingresso con servizio , cucina con camino contadino ,sala con soppalco, camera grande con risiedo(101 metri quadrati).
Pavimenti di mattoni rustici antichi.
La casa è fornita di elettricità ed allacciamento all' acquedotto comunale. Acqua sorgiva nell'orto .
In prossimità della casa ovile diroccato di 49 metri quadrati.
Unitamente alla vendita vengono venduti 3 ettari di terreno a cui è possibile eventualmente aggiungere alla vendita ulteriori 18 ettari di terreno di cui 14 di bosco ceduo di querce, lecci e sughere .
Nei pressi della abitazione vi sono querce e lecci secolari e formazioni rocciose trachitiche molto caratteristiche.



Dove si trova

43.0104711.16831

Informazioni generali

CA230501
250 m2
1328 m2
6 locali
€ 210.000
Vendita
Rustico casale
Roccastrada
21/07/2025

Accessori

1
3
Da ristrutturare
Abitabile
si 

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

DEAL REAL ESTATE DI DAVIDE BRISIGOTTI

Piazza monte alla Rena 39
Rosignano Marittimo (LI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.