Villa da ristrutturare in zona Chiassa-tregozzano a Arezzo
Nel Comune di Arezzo a 5km, 15km dal Casello A1, 50 km Siena, 60 km Firenze. Descrizione: Villa Padronale in pietra primi 900 con giardino all'italiana, su due livelli per una superficie totale di 360 mq più soffitta e cantina, da restaurare, pavimenti originali dell'epoca in alcune stanze della villa, soffitti nel primo piano a voltine e in tre vani del piano terra, tetto in buone condizioni, impianti realizzati negli anni 70. Divisa attualmente in due appartamenti indipendenti da poter riunire e creare la zona giorno a p. terra e la zona notte al p. primo. La Villa sul lato nord, ma dalla parte opposta al giardino è in aderenza, solo nell'angolo della casa con una dependance di altrui proprietà, è di fatto garantita la massima privacy ed è possibile realizzare una piscina.
Posizione Nelle immediate vicinanze di Arezzo in un piccolo villaggio con tutti i servizi, bar, giornali, alimentari, macelleria, ristorante.
Elettricità Si
Acqua Si, vecchio pozzo, pozzo artesiano con acqua potabile e acquedotto comuale
Telefono Si, linea ADSL
Riscaldamento Si, a metano
Terreno Giardino all'italiana di 1300 mq circa con bersò e tabernacolo.
Piano terra Ampio ingresso, cucina più cinque vani di cui uno con camino da adibire a piacere, bagno, scala interna per accedere al primo piano, cantina seminterrata, garage, resede di accesso per auto, giardino
Piano primo Cucina, bagno, disimpegno più sei vani da adibire a piacere, terrazzo, soffitta praticabile
Annessi Rimessa per attrezzi e forno a legna
Tot. mq casa 360 mq più cantina, soffitta e annesso
Accesso Strada bianca esclusiva per due ville