APPARTAMENTO all'ultimo piano di 115 mq. composto da. SOGGIORNO, 3 CAMERE LETTO, CUCINA, 2 BAGNI, 3 TERRAZZE 2 VERANDATE.SUPRA TERRAZZO DI PROPRIETA' di uguale grandezza, abitabile in parte coperto con forno a legna. Garage grande, cantia.
La comodità di una casa grande e luminosa, con posto auto esclusivo, all'interno del resede recintato, a pochi minuti a piedi dalle mura del centro storico, ritengo siano già argomenti di notevole interesse per chi sta cercando una sistemazione per vivere pienamente Arezzo e le sue bellezze, sia comme abitazione che come casa vacanze da mettere eventualmente a reddito.
Ci troviamo in Via Fiorentina, davanti ad uno dei più rinomati hotel della città, in un'elegante palazzina composta di soli tre appartamenti.
Quello che vi proponiamo IN ESCLUSIVA è l'attico situato al secondo piano, raggiungibile con una bella scala signorile; comodità e luminosità sono le caratteristiche principali di questa abitazione.
La superficie di 163 Mq (lordi) è così suddivisa: un ampio soggiorno con terrazza, una cucina abitabile, anch'essa con terrazza, una veranda chiusa con parete vetrata collegata alla terrazza del soggiorno, tre grandi camere matrimoniali, un bagno e un ripostiglio finestrato utilizzabile anche come piccolo studio.
La proprietà comprende un grazioso e comodo annesso con camino e antistante piccola pergola di vite.
L'attico è comodamente abitabile da subito, ma con interventi mirati e un'accurata ridistribuzione degli spazi, può essere facilmente trasformato in un ambiente esclusivo di grande fascino.l'interessante prezzo di acquisto lo consente!
... continua
Arezzo zona orciolaia svendo un grazioso appartamento in un piccolo condominio tranquillo e vicinissimo al centro. L’appartamento è composto da soggiorno, cucina, bagno, due camere matrimoniali, un piccolo ripostiglio, doppia terrazza, posto auto e un piccolo vano cantina al piano seminterrrato, oltre a resede a comune ampio giardino recintato. L’appartamento è libero da subito. La superficie è di mq. 85;
riscaldamento a metano centralizzato costo medio 2014 €. 100
classe G 175 Kwh/mq.
Prezzo richiesto €. 99.000 poco trattabile
telefono Cellulare +39 337 674394
telefono Ufficio +39 575 561021
riferimento : 001.238.988
sito: sassoli@technet.it
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.