Rif: SD202502
Trilocale in Via Delle Cave di Pietralata 64 in zona Tiburtino, Pietralata, Collatino a Roma
- 430.000
- 89 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 2 bagni
- Ascensore
Investi nel Tuo Futuro! Questo appartamento è pronto per essere abitato o affittato con reddito garantito!
Non perdere l'opportunità di acquistarlo!
DESCRIZIONE
Tiburtina - Via delle Cave di Pietralta, al terzo piano di un palazzo ristrutturato per intero di recente e già dotato di ascensore,, proponiamo in esclusiva la vendita di un appartamento in ottime condizioni composto da: ampio ingresso, sala con cucina a vista, due camere da letto e due bagni di ampie dimensioni e con finestra. La cucina a vista, già arredata e ben attrezzata, si integra perfettamente con la zona giorno, creando un ambiente accogliente e luminoso. Completano la proprietà un balcone con accesso da tutti gli ambienti, perfetto per godere di momenti di relax all'aperto, ed un soppalco comodo come ripostiglio. La casa ha riscaldamento autonomo e sistema di climatizzazione.
CARATTERISTICHE E VANTAGGI
• Ubicato in contesto signorile, in un quartiere storicamente ad alta richiesta abitativa grazie agli innumerevoli servizi di trasporto, alla comodità dei locali commerciali e alla vicinanza con le principali stazioni della città, gli snodi per le autostrade e la viabilità interna.
• Attualmente l'appartamento garantisce un reddito annuale del 7% sul prezzo d'acquisto, un'opportunità ideale per chi cerca una fonte di reddito sicura.
• L'appartamento si presenta in ottime condizioni e viene venduto completamente arredato, è pronto per essere abitato o affittato permettendo di potersi trasferire sin da subito e senza ulteriori spese.
Contattaci subito per chiedere maggiori informazioni o prenotare la tua visita per L'Open Day!
... continua