VAI DI FRANCESCA MANCA

galeati 9a
40026 Imola (Bologna)

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 3 immobili a Castel del Rio

19
Rif: 468

Appartamento da ristrutturare a Castel del Rio

  • € 205.000
  • 136 m2
  • 7 locali
  • 3 camere
  • 2 bagni
  • Box
Castel del Rio: villa libera su quattro lati, la parte abitativa è sviluppata su un unico piano. Composta da portico di ingresso su soggiorno con camino, cucina, tre camere da letto matrimoniali, due bagni finestrati. Al piano seminterrato garage, utilizzabile anche come tavernetta, cantina. Completa la proprietà 1 ettaro circa di bosco.
22
Rif: 510

Casa singola abitabile a Castel del Rio

  • € 215.000
  • 267 m2
  • 10 locali
  • 5 camere
  • 2 bagni
Castel del Rio: casa indipendente parzialmente in sasso con due appartamenti ristrutturati nel 2000, entrambi con proprio ingresso autonomo, composti da sala, cucina, due camere, studio e bagno. Cantina. Completa la proprietà 2400 mq di giardino terrazzato dove si può collocare una comoda piscina. Posti auto nel giardino.
8
Rif: 503

Palazzo a Castel del Rio

  • Tratt. riservata
  • 1110 m2
  • 8 locali
  • Box
Castel del Rio: in zona centrale vendesi palazzo composto da sei unità abitative, in parte locate, un locale uso ufficio locato e un locale ad uso ristorante libero. Corte privata sul retro con due garage e possibilità di parcheggio auto. La palazzina e le unità residenziali necessiterebbero di un rrimodernamento. Possibilità di vendita frazionata o in blocco.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.