MONTERIGGIONI
Villa da ristrutturare attualmente divisa in due appartamenti per complessivi circa 330 mq. con la possibilità di ampliarla per latri 150 mq.. l'immobile insiste in un giardino esclusivo di circa 1500 mq. con due ingressi di cui uno a viale. Garage di mq. 20 e limonaia per circa 25 mq. Classe energetica: "G", ipe 175 kWh/mq annuo.
COSTALPINO
Fabbricato principale: Appartamento piano terra con due camere, cucina, soggiorno, bagno; Appartamento primo piano con otto vani, due bagni, soffitta, più cantina e magazzini. Capanna ristrutturata di mq. 100 con cucina, soggiorno, due camere, due bagni.
Terreno per circa 6000 mq.
Classe energetica: ?G?, ipe 175 kWh/mq annuo.
SIENA
Capanna con giardino a pochi km da Siena completamente da ristrutturare, zona di pregio con panorama sulla città. Classe energetica: ?G?, ipe 175 kWh/mq annuo.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.