TECNOAFFARI FAVARA

TECNOAFFARI FAVARA

Piazza S. Vito n. 6
92026 Favara (Agrigento)
Offriamo assistenza e consulenza tecnico - legale, notarile, immobiliare, aziendale e creditizia. E, grazie a convenzioni stipulate con i più importanti istituti bancari/finanziari, è possibile ottenere mutui personalizzati, come anche prestiti personali e aziendali e cessioni del V. Si effettuano inoltre, stime e relazioni tecniche, progettazione architettonica, accertamenti in condono edilizio, materia urbanistica, ufficio del territorio (cattasto), ipotecari. Insomma un'assistenza globale a vostra disposizione.   ... continua

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 26 appartamenti indipendenti

1
Rif: AFF47

Appartamento indipendente in ottime condizioni a Agrigento

  • € 350
VIA MAGELLANO: Zona Dune - Appartamenti in villaggio. Si tratta di case mobili di alta qualità composte da una camera da letto, una cameretta con letto singolo e un letto a castello, bagno con doccia, cucina dotata di forno, fornelli, frigorifero, posateria, pentolame e televisore. L'ambiente è cclimatizzato. Completa la Casa mobile una veranda con tavolo, sedie, un'altalena e un comodo barbecue. Il mare del lido di San Leone è a 800 metri, mentre la Valle dei Templi si trova a soli 3 km dal villaggio. Euro 350,00 mensili comprensivo di luce, acqua e pulizie settimanali Da Settembre a Giugno   ... continua
1
Rif: VI055

Appartamento indipendente a Agrigento

  • € 160.000
  • 150 m2
VENDESI: appartamento in villa di mq 150 circa con doppio ingresso composta da: ingresso - salone, cucina, 3 camere da letto, doppio servizio più accessori. Lotto di mq 700; nel giardino sono presenti 2 cantine/ricovero attrezzi di mq 10 ciascuna.
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.