Rif: 0409202035
Stabile a Varna
- 650.000
- 600 m2
- 12 locali
- 6 bagni
- Ascensore
Edificio amministrativo - Business Center comune di VARNA L'edificio è stato costruito nel periodo 2002-2003. Si trova nel centro di Varna, 24-26 Ohrid Street, vicino alla stazione ferroviaria e al porto della città, vicino a molte banche, assicurazioni e altre istituzioni finanziarie.
"Varna Cityy" ha una superficie edificata totale di 617,50 mq. L'edificio ha sei piani, con un seminterrato idoneo per un CAVEAU per deposito valori, considerate la idonea struttura delle pareti. È stato messo in funzione con un permesso di utilizzo ? 318 del 24.06.2003.
Nel seminterrato è presente un caveau di una banca / eseguito secondo i requisiti del BNB, che può essere utilizzato anche come caveau pubblico /. Questo è un vantaggio eccezionale dell'edificio offerto, in quanto non c'è nessun altro nelle vicinanze che offra un tale servizio, ovvero l'uso di casseforti bancarie da parte di aziende e privati. C'è anche una lobby, sicurezza e informazioni, sala macchine e deposito, e c'è anche un corridoio di installazione separato dalla volta da un muro di cemento armato.
Al piano terra c'è una reception / con possibilità di lobby bar o uffici. Il pavimento è in granito, le pareti e il soffitto sono in cartongesso e lattice. I piani, primo, secondo, terzo, quarto e quinto sono uffici, di fronte ai quali si trova un atrio con scala, ascensore e servizi igienici. Il pavimento di quest'ultimo, così come la volta è in laminato. Le pareti e i soffitti sono in fibra di gesso e lattice.
I serramenti sono in plastica, bicolore e il vano scala è montato davanti alla struttura. L'intero edificio è dotato di aria condizionata con condizionatori "TADIRAN". Il fabbisogno di acqua calda è assicurato dalle caldaie installate nei locali di servizio di ogni piano. Le installazioni comprendono illuminazione, messa a terra, allarme e sicurezza, allarme antincendio e impianti telefonici
L'area di ogni piano è di 100 mq. / 80 mq zona ufficio pulita. I contratti di locazione si concludono con uno o due mesi di preavviso di recesso, di cui si dovrà tener conto nello svolgimento delle trattative di vendita.
Per Maaggiori Informazioni Contattaci.
... continua