“…quello che maggiormente riesce ad affascinarmi, ecco, a toccarmi nel profondo l'anima, è l'esaltazione dello spirito, l'autocelebrazione e l'elogio, quei momenti carichi di orgoglio e voglia di vivere, ogni qualvolta si rientra in Agenzia a seguito di “una buona visita”. Proprio quella che ti condurrà alla Proposta d'acquisto, della quale sei già padrone dell'esito. Il percorso da / a, è uno sfavillante ventaglio d'emozioni, quelle che ti rendo
ono pronto a metterti alla guida di un'altra storia, della quale sei il principale attore. ELEVATION.
E' il passo fondamentale da compiere. E' la preparazione al tutto. E' come prendere le misure e cominciare a tagliare e cucire. Con tutto lo stile, degno della migliore sartoria. E' accompagnare per mano promessi sposi o famiglie in una fase di vita, che a vita ricorderanno. E' la consapevolezza d'essere in qualche modo artefici e protagonisti di un sogno, un desiderio, una programmazione non solo Casa, ma anche commerciale e imprenditoriale.
E' la gioia di venire ricordati e benedetti, nel futuro della gente.
Io ho scelto d'inventarmi dal nulla. E, se l'ho fatto, ho voluto metterci nome e cognome. Tuttuno, proprio come Vi appare. Mia figlia Ludovica n'è orgogliosa, se ne vanta tanto. E' la strada: bisogna farsi riconoscere. Chi spende o ti affida sacrifici di una vita deve sapere chi sei. Deve guardarti in faccia. Vuole darti del tu.
Chi conta su di me è uguale a chi aspetta mie novità, ogni giorno.
E, in questa giungla di mercato, è necessario giungere in anticipo. Devo arrivare primo. Anzi, prima che lo faccia qualcun altro. Cerco di riuscirci : questa è l'essenza del mio lavoro.
E' come svegliarsi ogni mattina, liggiù in Africa. Da leone o da gazzella, non è importante che sia.
Devo cominciare a correre…”
(Mario Sabatino, dalla home di mariosabatino.net) ... continua