Rif: A24049
Ufficio in zona Libertà, Savonarola a Firenze
- 250
- 12 m2
- 1 locale
- 1 bagno
PIAZZA LIBERTA' – A due passi dalla FORTEZZA
Disponiamo di DUE uffici rispettivamente di 8mq c.a. e 12mq c.a. con uso di spazi comuni con altri 3 uffici di rappresentanza.
Gli uffici sono posti all'interno di un ufficio più grande posto al secondo piano di palazzina anni '40.
Ciascuno compoosto da un unico vano finestrato e dotati d'ingresso a comune, una sala d'attesa comune altri uffici ed il servizio finestrato in comune con gli altri uffici.
L'immobile internamente è in BUONE condizioni ed è dotato di riscaldamento autonomo.
Disponibile da SUBITO viene locato PRIVO di arredi.
Le spese condominiali includono le pulizie, la manutenzione degli spazi comuni, LA WI-FI.
Il prezzo è relativo alla LOCAZIONE DI UN SOLO UFFICIO.
Ufficio piccolo richiesta 250Eu., ufficio grande richiesta 350Eu..
Situato a Firenze, nei pressi di Piazza Libertà in parallela di Via Lorenzo il Magnifico, zona signorile a due passi dal centro storico fiorentino e ben servita sia dai mezzi pubblici che dalle attività commerciali, posto in posizione strategica grazie alla sua vicinanza a tutti i principali servizi di Firenze, alla stazione ed alla Fortezza.
A24049 Per informazioni e visite contattare 375/5853741
... continua