Rif: CC/MI/369
Trilocale in Via Marco D'Agrate 34 e in zona Corvetto, Lodi, Forlanini a Milano
- 369.000
- 74 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 1 bagno
- Ascensore
Fabrizio Caramagna scrive: "Sentirsi a casa è quando attraversi un corridoio al buio senza farti male, perché riconosci ogni piastrella, ogni odore, ogni suono...".
Preparati a un vero e proprio "appuntamento al buio" che si trasformerà in un'emozione: aprirai questa porta e sarà subito amore a prima vista
In Via Marco D'Agrate , a breve distanza dalla celebre Fondazione Prada e dall'innovativo Scalo Romana , proponiamo in vendita trilocale COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO .
L'immobile sito al quinto di sei piani è così composto : Ingresso dove è stata ricavata in una nicchia ripostiglio/locale lavanderia; Soggiorno con cucina a vista con balcone che affaccia sul parco "Autieri D'Italia "; Disimpegno; Bagno; Camera matrimoniale con cabina armadio e balcone che affaccia alll'interno dello stabile ed un'ulteriore camera da letto .
Completa soluzione il solaio di proprietà al settimo piano dello stabile .
La proprietà ha curato la ristrutturazione utilizzando materiali di pregio per valorizzare ancora di più questo appartamento , dotato anche di impianto clima a soffitto con bocchettoni; impianto di riscaldamento centralizzato dotato di termovalvole e contabilizzatori.
Questa soluzione immobiliare è perfetta per chi desidera coniugare comfort moderni, design e la vivacità di una zona in continua evoluzione,
e sarà disponibile entro 8 mesi dal preliminare di compravendita.
La tua nuova casa è più vicina di quanto pensi .... Cogli l'attimo e scopri se dietro questa porta si cela la tua futura dimora !
Per ricevere informazioni sull'immobile oppure organizzare il tuo appuntamento,
contattaci ai nostri recapiti
Ufficio: 0291210288 / info@logikaimmobiliare.it
Wapp : 331 222 3738
LOGIKA IMMOBILIARE
Via dei Pini 5
20072 Pieve Emanuele
www.logikaimmobiliare.it
Logika Immobiliare : la tua agenzia che ti segue passo dopo passo !
... continua
