Rif: 7729
Villa in Via Gasparini 7 in zona Pieve Dugliara a Rivergaro
- 470.000
- 210 m2
- 9 locali
- 4 camere
- 3 bagni
- Box
In vendita a Rivergaro, nella suggestiva zona di Pieve Dugliara, proponiamo una villa di prestigio di 180 mq monopiano, ideale per chi cerca spazio e comfort. Questa soluzione abitativa, con classe energetica E, si compone di 9 vani, suddivisi in 3 camere da letto e 3 bagni, perfetti per famiglie nuumerose o per chi desidera ampi spazi.
L'appartamento vanta una cucina abitabile ed un soggiorno doppio, dotato di condizionatore, che offre un ambiente luminoso e accogliente. Le condizioni sono ottime, con finiture di pregio e riscaldamento autonomo, garantendo così un elevato livello di comfort abitativo. L'ingresso è indipendente, assicurando privacy e tranquillità.
Completa la proprietà un box/garage di 76 mq al piano seminterrato, ideale per parcheggiare comodamente la propria auto o per utilizzare come spazio di deposito. Inoltre, al primo piano troviamo una mansarda di 80 mq, con ingresso indipendente perfetta per essere adibita a studio o area giochi, e un magazzino di 100 mq al piano seminterrato, ideale per chi ha bisogno di ulteriore spazio per attrezzature o materiali.
Questa proposta rappresenta un'opportunità unica per vivere in una delle zone più richieste di Rivergaro, immersi nella tranquillità ma a pochi passi da tutti i servizi necessari. Non lasciarti sfuggire questa occasione, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
LEONARDO STUDIO IMMOBILIARE via Conciliazione 45/a - Piacenza 29122. Contatti: +39 0523 074220 Agente di riferimento Claudio Barbieri cell. +39 3391187237 (vendite)
e-mail info@leonardostudioimmobiliare.it ... continua