IMPRUNETA IMMOBILIARE DI GOLI ALESSANDRA

IMPRUNETA IMMOBILIARE DI GOLI ALESSANDRA

via Cavalleggeri 39
50023 Impruneta (Firenze)
La nostra agenzia Impruneta Immobiliare nasce dalla esperienza e dall’entusiasmo della Titolare Goli Alessandra, da sempre orientata all’obiettivo di crescita e specializzazione nel campo immobiliare per poter dare al cliente il miglior servizio. Precisione, serietà e riservatezza sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. Siamo in grado di seguire il cliente in tutte le fasi della compravendita o locazione anche in collaborazione ccon professionisti legali e commerciali di nostra fiducia qualora fosse necessario.   ... continua

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 terratetto

16
Rif: 1/0096

Terratetto seminuovo a Impruneta

  • € 310.000
  • 115 m2
  • 5 locali
  • 2 camere
  • 2 bagni
  • giardino 50 mq
Libero terra-tetto con ingresso indipendente su più livelli composto da cucina, sala, due camere, studio in soppalco , servizio, ripostiglio oltre lavanderia attrezzata e giardino privato. L'immobile è completamente ristrutturato in stile toscano. Possibilità secondo servizio. Affacci nel verde, luminoso , tetto e facciate rifatti.
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.