Rif: P16
Casa semi indipendente in Via g. Garibaldi 3 a Casnigo
- 109.000
- 160 m2
- 5 locali
- 3 camere
- 2 bagni
Nel cuore di Casnigo, a due passi dalla piazza principale, proponiamo in vendita casa indipendente libera su due lati, con affacci contrapposti e doppi ingressi autonomi. L'immobile si sviluppa su tre livelli e offre ambienti spaziosi, terrazze vivibili e un comodo cortile privato.
CARATTERITICHEE PRINCIPALI:
-Posizione centrale ma riservata, ideale per chi cerca comodità e tranquillità.
-Ingresso da entrambi i lati dell'abitazione, uno dei quali con cancello carrabile e cortile privato perfetto per il parcheggio coperto di più auto.
-Piano terra con vano scala indipendente e accesso al cortile, oltre a una cantina/taverna di circa 15 mq.
DISTRIBUZIONE INTERNA
Primo piano:
-Ampia zona giorno con soggiorno e cucina abitabile.
-Camera da letto
-Bagno finestrato con doccia.
-Due terrazze: una coperta e una scoperta di circa 35 mq, rinnovata con rifacimento della pavimentazione nel 2022, ideali per momenti all'aperto in ogni stagione.
Secondo ed ultimo piano (servito da montascale su tutta la scala interna):
-Due ampie camere da letto.
-Secondo bagno finestrato, molto spazioso e dotato di doccia.
-Due terrazze coperte e vivibili, che garantiscono luminosità e continuità tra interno ed esterno.
STATO E DOTAZIONI
-L'immobile ha beneficiato di un importante intervento di ristrutturazione nel 2015, che ha incluso rifacimento del tetto e delle facciate.
-L'impiantistica (elettrica e idraulica) è quella originaria.
-Riscaldamento mediante stufe a gas al primo piano; il secondo piano è attualmente privo di riscaldamento.
-Condizioni generali molto buone, con un perfetto equilibrio tra spazi interni ed esterni.
Questa casa è la soluzione perfetta per chi cerca indipendenza, spazi comodi, terrazze vivibili e la comodità di tutti i servizi a portata di mano, nel suggestivo centro storico di Casnigo. ... continua