Rif: 6495RA63503
Casa semi indipendente in ottime condizioni in zona Cerese a Borgo Virgilio
- 140.000
- 69 m2
- 2 locali
- 1 camera
- 1 bagno
- Box
BORGO VIRGILIO loc. CERESE: Proponiamo in vendita graziosa casa semi indipendente, la proprietà si presenta in condizioni ottime e offre un'opportunità per chi cerca un'abitazione confortevole e funzionale.
L'immobile è composto da luminosa zona giorno con cucina a vista, corridoio che conduce a ccamera da letto matrimoniale e bagno con doccia.
Dal corridoio la scala conduce al sottotetto di 60 mq, ideale per essere utilizzato come spazio aggiuntivo, studio o area relax. La proprietà dispone di giardino privato di 100 mq, perfetto per godere di momenti di svago all'aria aperta. Garage doppio di 28 mq dotato di basculante sezionale e attacchi lavanderia, esternamente è presente un posto auto comune per soddisfare tutte le esigenze di parcheggio. La casa rappresenta una soluzione ideale per coppie o piccole famiglie in cerca di un ambiente tranquillo, senza rinunciare alla comodità di avere spazi esterni privati. Non perdere l'opportunità di visitarla! ... continua