Avvalendosi della collaborazione di seri professionisti ed operatori del settore, nasce a Padova nel 26 Novembre 1979, l'IBI, società di intermediazioni immobiliari. Posizionata nel cuore della città, l'IBI, opera con uno stile di lavoro qualificato. La professionalità degli operatori, la chiarezza delle trattative, pone questa società in una posizione privilegiata rispetto ad un mercato troppo spesso sfruttato e svenduto. Il suo modo di condurre
e qualsiasi tipo di trattativa si svolge su un piano di alta professionalità e competenza, per quanto riguarda la valutazione dei beni in vendita, tale che, in termini di rivendibilità, vi sia soddisfazione da entrambe le parti. Ogni vendita viene cioè ottimizzata senza per questo deprezzare o sopravvalutare l'immobile, rispetto ai prezzi correnti di mercato. Ciò porta alla possibilità di maggiori guadagni per chi mette sul mercato i propri beni. Al tempo stesso, per l'acquirente, c'è la sicurezza di avere ben investito i propri soldi, non solo in termini di acquisto, ma anche in termini di assistenza. L'IBI si preoccupa infatti di assistere i propri cliente sia a livello finanziario che legale, fornendo tutti i consigli per un migliore acquisto e seguendoli lungo lo spesso intricato "Iter burocratico", necessario per ogni operazione di questo genere. I clienti si possono inoltre avvalere di uno staff finanziario per eventuali consigli sui mutui e per la ricerca degli Istituti Bancari per l'erogazione degli stessi, più idonei alle specifiche esigenze dei clienti. Proprio grazie a questi servizi ed alla loro serietà, l'IBI, è in grado di proporre un vasto portafoglio clienti, tale da poter presentare l'acquirente più adatto per ogni immobile. Questo significa trattative più brevi, evitando inutili dispersioni in termini di tempo, e quindi una più veloce definizione del contratto. La società si è specializzata soprattutto nella vendita di immobili prestigiosi ed importanti, in frazionamenti di grosse proprietà immobiliari, e non ultimo nel settore commerciale e industriale. Sono poche le società di intermediazione in grado di garantire la vendita di un immobile entro 2/3 mesi dall'acquisizione del mandato in esclusiva. Per la serietà e la qualità dei servizi, molte Banche, Istituti, Imprese di Costruzioni, Professionisti, Imprenditori, si rivolgono all'IBI sia per la vendita che per gli acquisti. Ed è per migliorare sempre di più i propri servizi, che l'IBI, è in continua evoluzione ed alla ricerca di sempre nuovi e più prestigiosi immobili da proporre ai propri clienti. L'IBI è una realtà presente a Padova da oltre vent'anni, nota per la grande serietà professionale e per la sua specializzazione in transazioni ad alto livello di abitazioni di prestigio.
Con l'esperienza nel settore immobiliare di una Banca di Padova il Cav. Gianclaudio Tolu dirige l'agenzia con al suo fianco i figli Michele rispettivamente l'Amministratore della società e Caterina la responsabile della gestione immobili ed amministrazioni condominiali.
... continua