FIORDELMONDO PAOLO

FIORDELMONDO PAOLO

VIA XXIV MAGGIO, 36/B
60035 Jesi (Ancona)
PCH Agenzia Immobiliare è composta da un team di esperti immobiliari, specializzati nei diversi rami del settore: compravendite e locazioni, amministrazione condomini, legale, fiscale e amministrativo, mutui e leasing immobiliare, certificazioni energetiche e progettazione. Il continuo aggiornamento e la formazione professionale periodica dei singoli, consente di offrire al cliente un servizio completo e dall'elevato contenuto, tempestivo nella risposta, risolutore.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 2 terreni edificabili

14
Rif: MONTROBFACC

Terreno edificabile in Via Torre a Monte Roberto

  • Tratt. riservata
  • 30000 m2
Alla sommità di una ciollinetta del comune di Monteroberto, vendiamo terreno di circa 3 Ha che coimprende un'area edificabile per la realizzazione di 6 lotti per altrettante Ville. La poisizione dominante sulla valle Esina ,m ne consemnte la vista fino al mare e al Monte Conero dal lato est - sud esst, e sull'appennino Monte San Vicino e Cingoli lato sud. I servizi primari sono a soli 2 Km con centro abitato e servizi amministrativi, a 1,5 Km un supermarket e ristoranti. L'area è printa per la sua valorizzazione con la realizzazione di 6 lotti da circa 1500 mq cadauno per la realizzazione di altrattanti fabbricati mono, bi o tri familiari. Ottima opportunità per realizzare una villa singola di pregio con grande parco, e sufficciente tranquillità e distanza dai vicini ma allo stesso tempo non isolata.   ... continua
9
Rif: MSVARCHBALLOTTO

Terreno edificabile in Via Brodolini a Monte San Vito

  • € 145.000
  • 1656 m2
Nella zona di Borghetto di Monte San Vito SP 76, vendiamo lotto di terreno edificabile di mq 1656 su cui poter realizzare struttura a destinazione artigianale - commerciale - industriale per una superficie coperta di 800 mq e di altezza massima ml 7,50 Facilmente raggiungible dalla SS 76 Ancona - FFabriano essendo vicino allo svincolo di Monsano, vicinissimo alla zona indistriale di Monsano e di Jesi. Posizione baricentrica ed ideale per artigiani e magazzini commerciali . Il fronte strada è di 35 ml e il lotto è profondo 47 ml in forma regolare rettangolare. Pronto per edificazione. Possiamo offrire anche servizio di progettazione ed esecuzione opera al grezzo avanzato, esclusi impianti. Possibile realizzare opera in prefabbricato o con getto in opera, struttute in acciaio ed alto efficientamento energetico. Per maggiori info e approfondimenti, chiamare in agenzia e chiedere del dott. Fiordelmondo Paolo   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.