EQUO IMMOBILIARE DI BIANCHI VALENTINA

via Cusa Sud 356
19037 Santo Stefano di Magra (la Spezia)
Equo Immobiliare offre un servizio a 360 gradi per aiutarvi nella compravendita o locazione dei vostri immobili. Nell'agenzia troverete informazioni e supporti, di agente immobiliare affiliato alla FIAIP e regolarmente registrato, a livello tecnico (geometri,architetti ecc.) a livello legale con avvocati e notai e consulenze per l'arredo...tutto questo per avere la casa dei propri sogni.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 5 immobili a Bolano

15
Rif: 7401RA70106

Quadrilocale in nuova costruzione a Bolano

  • € 560
  • 90 m2
  • 4 locali
  • 2 camere
  • 2 bagni
Affittasi zona Debbio di Ceparana- Bolano (SP) appartamento di recente costruzione con entrata indipendente. Così suddiviso: soggiorno con terrazza di circa 40 mq, cucinino con balcone,due bagni, due camere. Riscaldamento a pellets, pannelli solari per acqua calda..Richiesta Eu. 500,00. Nella solitta costruzione affittasi appartamento di ampia metratura con giardino due posti auto così composto: soggiorno,cucina,due camere due bagni. Eu. 560.Non arredati.   ... continua
8
Rif: A138

Bilocale in nuova costruzione in zona Ceparana a Bolano

  • € 450
  • 60 m2
  • 2 locali
  • 1 camera
  • 1 bagno
Ceparana affittasi appartamento finemente arredato composto da soggiorno ampio cottura, bagno, cameretta. Disponibile anche in vendita con mansarda abitabile predisposta per la realizzazione di due camere e un bagno. Ampio terrazzo. Pannelli solari, cappotto termico. In affitto euro 450,00 tratttabili In vendita euro 195.000,00 Possibilità di affitto a riscatto   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.