DESIGN IMMOBILIARE GAETA

DESIGN IMMOBILIARE GAETA

VIA BUONOMO 51
04022 Gaeta (Latina)

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 2 immobili a Fondi

11
Rif: DV56

Laboratorio in Via Appia Lato Roma Km.117.800 a Fondi

  • € 580.000
  • 700 m2
  • 4 bagni
Proponiamo in vendita un capannone artigianale situato a Fondi, provincia di Latina un'ottima opportunità per chi cerca uno spazio versatile e ben posizionato sulla via appia all'ingresso della citta . L'immobile si sviluppa su una superficie totale di 600 mq al piano terra, affiancato da un ufficiio di 100 mq, anch'esso al piano terra, ideale per gestire le attività aziendali in modo efficiente. il capannone è dotato di quattro bagni e spogiatoi . La struttura si presenta in buone condizioni e offre un ingresso indipendente, garantendo così la massima privacy e accessibilità. In aggiunta, il capannone è circondato da un'area esterna di 3000 mq, perfetta per attività di carico e scarico, parcheggio o come spazio per eventuali ampliamenti futuri. La classe energetica G indica che, pur essendo in buone condizioni, ci sono opportunità di miglioramento per aumentare l'efficienza energetica dell'immobile.Questa proprietà rappresenta un'opportunità interessante per aziende in crescita o per investitori che desiderano ampliare il proprio portafoglio immobiliare. Non perdere l'occasione di visitare questo capannone a Fondi, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.   ... continua
6
Rif: DV33

Rustico casale a Fondi

  • € 85.000
  • 60 m2
  • 3 locali
  • 2 camere
  • 1 bagno
VEDESI RUDERE ZONA PONTE ROTTO LOCALITA' CITTA DI FONDI DI MQ 60 CIRCA FRONTE STRADA CON POSSIBILITA' ABBATTIMENTO E RICOSTRUZIONE CON ANNESSO TERRENO DI MQ7000 CIRCA ,ATTREZZATO CON POZZO.
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.