DANIC IMMOBILIARE

DANIC IMMOBILIARE

VIALE ITALIA 411
83100 Avellino (Avellino)
Siamo una società immobiliare nata a Luglio del 2007, in meno di 2 anni siamo diventati un vero punto di riferimento sia per qualità,sia per capacità,e la tempestivita dei nostri servizi per i nostri clienti e per tanti nostri colleghi con i uali collaboriamo. Inoltre vantiamo una collaborazione con i migliori costruttori di avellino e limitrofi,e non solo,operiamo con grande successo anche su salerno e provincia,in particolar modo anche ssulla costa amalfitana.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Chianche

7
Rif: DANIC-346

Terreno agricolo a Chianche

  • Tratt. riservata
  • 95000 m2
A POCHI KM DA AVELLINO PROPONIAMO TERRENO AGRICOLO: I ) LOTTO · circa 1.5 ettari di uve " Aglianico" +· circa 8.0 ettari di uve " Greco di Tufo" .Consideriamo quindi che stiamo parlando di un prodotto molto particolare e pregiato, fra l'altro con produzioni estremamente limitate. °L'Impiianto e' nuovo:tra il 2003 ed il 2007 °Altitudine max mt 390 sul livello del mare In questo caso la richiesta è di Euro Euro. 12 al mq.. Solo quattro anni fa il prezzo di un buon vigneto si aggirava intorno ai 14 euro al mq). Al potenziale acquirente : si cederebbe senza ulteriore aggravio a) il progetto di massima della cantina da costruire, che è costato Euro. 20.000; progetto redatto da importanti architetti che è stato fra l'altro pubblicato su una rivista di settore. b) il costo dello sterro, in gran parte realizzato ( altri 9.000 euro). Aggiungiamo che questo progetto ha già avuto l'approvazione urbanistica del Comune di Chianche (AV), sebbene scaduto. Bisognerebbe solo ripresentarlo. I tempi presumibili per l'approvazione sono di 60 / 90 giorni. Ovviamente tutto questo rappresenta un valore aggiunto all'Azienda visto che la costruzione della cantina potrebbe essere finanziata al 50% con fondi regionali. Nel caso poi che il potenziale acquirente dovesse avere la necessità di una pronta sistemazione in loco allora possiamo aggiungere un : II ) LOTTO Cioe' cedere anche : il casale + 1.5 ettari di terreno ( spazi antistanti l'abitazione, strada di accesso ecc.) + un deposito in muratura di circa 70 mq ( che potrebbe facilmente diventare una dependance). In verità, però, il propietario preferirebe tenere per se questo secondo lotto, non ultimo per il fatto che è in corso la pratica di abitabilità e di accatastamento ( la casa è già stata comunque accatastata). Consideri poi che il casale, sebbene strutturalmente a posto, sarebbe da rivedere dal punto di vista estetico e architettonico. Cosa che, una volta fatta,permetterebbe una valutazione anche più conveniente rispetto allo stato attuale. Tuttavia, se dovesse essere costretto a vendere anche questo secondo lotto della proprietà, dovremmo allora aggiungere una differenza. Riguardo all'indice di edificabilità La informo che sulla'area ricadente nel Comune di Chianche (AV) (più o meno 5 ettari) l' indice è di 0.10.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.