Campi Bisenzio, nei pressi di piazza Aldo Moro, in zona di facile raggiungimento, garage di 16 mq al piano interrato con accesso da rampa a cielo aperto, gia con acqua e facilità di portare la corrente all'interno del garage. Vendesi
NOSTRA ESCLUSIVA. Campi Bisenzio, località San Donnino, si propone in vendita ampio GARAGE di 14 mq catastali, posto al piano terra di fabbricato residenziale di RECENTISSIMA COSTRUZIONE. Richiesta euro 22.000, LIBERO SUBITO, VENDESI.
Scandicci, località Casellina, in contesto residenziale moderno e dinamico, in posizione strategica in quanto a due passi dall'ingresso della superstrada Firenze-Pisa-Livorno, si propone in vendita GARAGE di 17 mq catastali, posto al piano seminterrato di un grande complesso residenziale. Facilità di avere l'acqua e la corrente. Vendesi
Signa, in zona residenziale, nel centro del borgo di San Mauro a Signa, si propongono in vendita DUE POSTI AUTO, posti in piazzale condominiale dotato di cancello automatico. Richiesta euro 7900 cadauno, DISPONIBILI SUBITO, VENDESI.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.