
253 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

PUNTO CASA CONS. IMM. SRL
C.so Vittorio Emabnuele II, 15
20122
Milano
(MI)
Agenzia di consulenza immobiliare presente sulla piazza di Milano dal 1985.
Gabetti Franchising Agency Porta Romana
Viale Monte Nero 10
20135
Milano
(MI)

MEC MAISON SRL
Via Emanuele Filiberto 7
20149
Milano
(MI)
MEC MAISON nasce a Milano dall'esperienza dei suoi tre soci fondatori che hanno elaborato un sistemaa efficace e mirato al solo scopo di ottenere dei veri risultati nella vendita e locazione di immobili.
Questo sistema si basa sull'esperienza acquisita nel periodo dal 2006 al 2010 in cui il mercato immobiliare ha avuto un forte rallentamento e per vendere gli immobili non bastava più attaccare un cartello al portone o fare un po' di pubblicità sui classici siti internet.
In questi anni abbiamo acquisito la giusta COMPETENZA e le corrette LINEE GUIDA che ora vogliamo mettere a vostra disposizione dandovi un servizio reale e tangibile aiutandovi a risolvere i problemi relativi al mercato ... continua
SAGOR & PARTNER SPA
Piazza Giovanni Amendola 5
20149
Milano
(MI)
STUDIOROMANO
via Amadeo 43
20133
Milano
(MI)
Buongiorno,
Lo Studioromano non è un franchising, quindi abbiamo la possibilità di ricevere richiesste d'acquisto da tutte le zone,il nostro criterio attuale di lavoro è quello di puntare su pochi immobili ma di seguirli dando una serie di servizi..lavoriamo su tanti portali da casa.it in giù..con buoni riscontri mensili del nostro operato,commissioni del venditore 2% ma solo con mandato perchè non possiamo garantire la professionalità è il ruolo di altre agenzie.
Info 0239444850 3296811431 Romano
Cordialità
Ai sensi del DLGS 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali allegati) è ad esclusivo uso di coloro ai quali è in ... continua

REMAX/MAGENTA1
Via Marcona, 1
20100
Milano
(MI)
Agenzia immobiliare RE/MAX Magenta 1 di Milano che si occupa di affitto e vendita di immobili resideenziali, commerciali e industriali, a Milano e nei territori limitrofi.
L'agenzia immobiliare Magenta 1 di Milano si occupa in particolare di affitto e vendita di appartamenti, monolocali, bilocali e trilocali; di affitto e vendita di case e ville a schiera o indipendenti, singole, bifamiliari, trifamiliari o quadrifamiliari; di affitto e vendita di garage e box; di affitto e vendita di attici e mansarde a Milano e dintorni ... continua

Bonzano Real Estate Srl
Viale Gian Galeazzo 9
20136
Milano
(MI)
VIGLIONE IMMOBILI SRL
VIA BIGLI 28
20121
Milano
(MI)
Siamo una agenzia immobiliare specializzata nel settore del lusso.
Attualmente siamo in 10 (8 agentti+ 2 segretarie) ma abbiamo l'obiettivo di crescere nei prossimi anni.
... continua

IMMOBILIARE PO SRL
Viale G. da cermenate 80
20141
Milano
(MI)
Siamo interessanti a valutare il vostro gestionale grazie
Cordialita
STUDIO MECENATE S.R.L.
via Mecenate 6
20138
Milano
(MI)
Nella periferia sud-est di Milano nasce nel 1993 l'ag. Sarpi n° 10.
Unica agenzia immobiliare preseente nella via Mecenate quartiere popolare nato negli anni '60 e in pieno sviluppo.
Diventati dopo alcuni anni punto di riferimento della zona, grazie a dei giovani funzionari capaci di soddisfare la clientela di ogni eta' e non potendo supportare l'aumento della mole lavorativa, nel 2001 apre in viale Ungheria l'ag. 48 come supporto per la gestione della vasta zona.
Dopo 20 anni di presenza sul mercato possiamo vantare un gruppo compatto e soddisfatto del proprio lavoro, avendo instaurato un rapporto con gli abitanti del quartiere amichevole e professionale. ... continua

RADOVIX IMMOBILIARE SAS
viale Lombardia 32
20131
Milano
(MI)
IMMOBILIARE TIRONE
VIA PADOVA 179
20127
Milano
(MI)
La nostra agenzia opera su tutta Milano e comuni limitrofi; compravendita e affitti residenziali e commerciali.

DIMORE MILANO SAS
Via Giacomo Leopardi 10
20123
Milano
(MI)
CLUSTER 4 SRL
Via Mascheroni
20100
Milano
(MI)
ASTECASA
via della repubblica
20100
Milano
(MI)
TEAM DI ESPERTI
CONCRETIZZA L'ACQUISTO DI IMMOBILI
RESIDENZIALI ED INDUSTRIALI
SECONDO LE ESIGENZE DELLA CLIENTELA