![Pellicciotta immobili](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/16864/832652.jpg)
260 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
![Pellicciotta immobili](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/16864/832652.jpg)
![falco immobiliare](https://www.risorseimmobiliari.it/img/upload/agenzie/agl-r/{06DE6A64-A1DA-4DB4-8757-59D6516D0068}_LOGO110x70.tif.gif)
falco immobiliare
viale ranzoni 4
20149
Milano
(MI)
TRATTIAMO PREVALENTEMENTE IMMOBILI COMMERCIALI
Siamo nel settore immobiliare da oltre 20 anni e ssiamo fra gli operatori leader nella ricerca, nella locazione e nella compravendita di immobili commerciali per le imprese.
Specialisti aggiornati
Clienti fedeli
20 anni di successi
... continua
LUXURY REAL ESTATE SRLS
Piazza Cavour, 3
20121
Milano
(MI)
Studio Lamonica
Via Muzio Attendolo, 4
20141
Milano
(MI)
Milan Houses
piazzale brescia 16
20149
Milano
(MI)
![REMAX/MAGENTA1](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/05097/302639.jpg)
REMAX/MAGENTA1
Via Marcona, 1
20100
Milano
(MI)
Agenzia immobiliare RE/MAX Magenta 1 di Milano che si occupa di affitto e vendita di immobili resideenziali, commerciali e industriali, a Milano e nei territori limitrofi.
L'agenzia immobiliare Magenta 1 di Milano si occupa in particolare di affitto e vendita di appartamenti, monolocali, bilocali e trilocali; di affitto e vendita di case e ville a schiera o indipendenti, singole, bifamiliari, trifamiliari o quadrifamiliari; di affitto e vendita di garage e box; di affitto e vendita di attici e mansarde a Milano e dintorni ... continua
DO.COS SRL
via liguria
20100
Milano
(MI)
immobiliare vendita immobili di terzi e propri, immobili di prestigio ed affitti
SAGOR & PARTNER SPA
Piazza Giovanni Amendola 5
20149
Milano
(MI)
![DOMENICHINO IMMOBILIARE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/07909/924644.jpg)
DOMENICHINO IMMOBILIARE
Via Domenichino 2
20149
Milano
(MI)
![REEWE ITALIA SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/09359/325806.jpg)
REEWE ITALIA SRL
via torino 2
20123
Milano
(MI)
Non siamo la solita agenzia…
Siamo la sua evoluzione
Reewe è la prima agenzia immobiliare “evolutaa” in Italia.
Siamo attivi 24h su 24h, dal lunedì alla domenica, con esperti qualificati e specializzati nel campo immobiliare.
Attraverso la nostra evoluzione, siamo riusciti a ridurre al minimo i nostri costi, mantenendo invariata la qualità e permettendovi cosi un risparmio quasi totale del costo di una agenzia tradizionale.
Il nostro servizio è rivolto a:
Privati e società
Banche e assicurazioni
Fondi e enti pubblici
Costruttori ... continua
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua
![VON POLL REAL ESTATE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/11119/703283.jpg)
VON POLL REAL ESTATE
Corso Italia n. 1
20122
Milano
(MI)
Competenza del marchio VP
VON POLL REAL ESTATE è una delle più grandi società di intermediazione immmobiliare d'Europa. Avvalendoci di una rete di oltre 1500 colleghi e più di 400 sedi, manteniamo ottimi contatti con parti interessate dotate di elevato potere d'acquisto. I nostri clienti sono proprietari di immobili di valore stabile nelle più ambite località residenziali e commerciali.
Ogni giorno convinciamo i nostri clienti con ottime consulenze ed efficaci concetti di marketing. Per i nostri clienti puntiamo al top e forniamo il miglior servizio possibile. Giorno dopo giorno.
400+ Negozi in Europa / 1.500+ Colleghi / 7.243 Offerte immobiliari attuali.
I nostri valori aziendali
Fidu ... continua
FENICE REAL ESTATE
via soncino
20123
Milano
(MI)
AP
Via della Liberazione, 33
20016
Milano
(MI)
GANGI S.A.S. DI GANGI DINO ALESSANDRO E C.
Corso di Porta Vittoria 54
20122
Milano
(MI)
La Gangi Servizi Immobiliari è presente nel campo immobiliare da circa 30 anni, costruendo un patrimmonio di esperienza e professionalità nel settore, non comune.
Grazie alla dedizione di un team di collaboratori qualificati, ci prendiamo cura dei nostri Clienti, comprendiamo le esigenze e i desideri, diamo supporto durante tutto il periodo del nostro incarico, in modo da eliminare qualsiasi preoccupazione riguardo la compravendita degli immobili a noi affidati.
Noi offriamo un servizio completo e non un semplice catalogo di immobili in vendita.
Siamo apprezzati per la nostra cortesia, per i nostri modi franchi, per la competenza che ci contraddistingue e con cui ci prendiamo cura de ... continua
![STUDIO IMMOBILIARE VERCELLI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/05900/763117.jpg)
STUDIO IMMOBILIARE VERCELLI
viale coni zugna,21
20144
Milano
(MI)
![ITALIA VILLA DI M.A. CHAVROV](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/08087/362748.jpg)
ITALIA VILLA DI M.A. CHAVROV
via Rombon 39
20134
Milano
(MI)
L'agenzia si rivolge prevalentemente alla clientela russa ed ucraina interessata alla compravendita e locazione turistica. zone di competenza territoriale - sardegna del nord, milano, lago di como ... continua
CAPUTO FABIO
VIA CONCHETTA 2
20036
Milano
(MI)
EUROCASA S.A.S.
Via Washington, 102
20146
Milano
(MI)
STUDIOROMANO
via Amadeo 43
20133
Milano
(MI)
Buongiorno,
Lo Studioromano non è un franchising, quindi abbiamo la possibilità di ricevere richiesste d'acquisto da tutte le zone,il nostro criterio attuale di lavoro è quello di puntare su pochi immobili ma di seguirli dando una serie di servizi..lavoriamo su tanti portali da casa.it in giù..con buoni riscontri mensili del nostro operato,commissioni del venditore 2% ma solo con mandato perchè non possiamo garantire la professionalità è il ruolo di altre agenzie.
Info 0239444850 3296811431 Romano
Cordialità
Ai sensi del DLGS 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali allegati) è ad esclusivo uso di coloro ai quali è in ... continua