262 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
MGS SRL
VIA FONTANA 11
20122
Milano
(MI)
Siamo un'agenzia giovane e dinamica. Nuova nel settore immobiliare con un anno di storicità.
MDRE DI MASSIMO DATTOLA
via sporting mirasole 44
20090
Milano
(MI)

DIFFERENT HOUSES
Ascanio Sforza, 3
20136
Milano
(MI)
VIGLIONE IMMOBILI SRL
VIA BIGLI 28
20121
Milano
(MI)
Siamo una agenzia immobiliare specializzata nel settore del lusso.
Attualmente siamo in 10 (8 agentti+ 2 segretarie) ma abbiamo l'obiettivo di crescere nei prossimi anni.
... continua

STUDIO CONSULENZA - BANCA IMMOBILIARE DELLA LOMBARDIA
Corso Indipendenza 18
20129
Milano
(MI)

falco immobiliare
viale ranzoni 4
20149
Milano
(MI)
TRATTIAMO PREVALENTEMENTE IMMOBILI COMMERCIALI
Siamo nel settore immobiliare da oltre 20 anni e ssiamo fra gli operatori leader nella ricerca, nella locazione e nella compravendita di immobili commerciali per le imprese.
Specialisti aggiornati
Clienti fedeli
20 anni di successi
... continua

LOGIKA IMMOBILIARE
Via Domokos 4
20147
Milano
(MI)
DITTA INDIVIDUALE GIOVANNI LUGLI
via giorgio merula
20142
Milano
(MI)
ANNA MARIA RONCONI
Correggio n 50
20149
Milano
(MI)
TORO IMMOBILIARE
Viale Zara, 63
20159
Milano
(MI)
CAPUTO FABIO
VIA CONCHETTA 2
20036
Milano
(MI)

L'olimpo affori
via G Sand 2
20161
Milano
(MI)
Presenti nella zona di Milano Affori dal 1996 A tutta la nostra clientela offriamo un servizio complleto. All’interno della nostra struttura ci occupiamo di compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali. Effettuiamo stime immobiliari senza chiedere alcun impegno futuro; Per assicurarvi una gestione sempre attenta e accurata delle pratiche di compravendita o di locazione, abbiamo a disposizione architetti, geometri per pratiche comunali catastali predisposizione di attestati energetici, nonché notai e mediatori creditizi per la scelta del mutuo; Garantiamo la nostra presenza in ogni fase della trattativa fino a conclusione dell’affare. Garantiamo massima professionalità, pe ... continua
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua
Studio Lamonica
Via Muzio Attendolo, 4
20141
Milano
(MI)

FELICASE SRL
Via V. Foppa 58
20144
Milano
(MI)
Felicase Srl è una giovane e dinamica società operante sul territorio nazionale, con offerte di partticolare pregio in Lombardia ed Emilia Romagna.
Specializzata in servizi di intermediazione immobiliare sia nella vendita che nella locazione degli immobili ad uso residenziale e commerciale, Felicase garantisce un servizio completo che segue il Cliente in tutto l'iter, anche burocratico.
Grazie alla conoscenza approfondita delle dinamiche del mercato immobiliare, Felicase soddisfa ogni esigenza della sua Clientela attraverso un team di professionisti esperti nel settore. ... continua

CHIOCCIOL@SERVIZI
piazza grandi 29
20135
Milano
(MI)
Chiocciol@servizi è un'agenzia che intende promuovere cultura e progresso nel settore immobiliare, ooffrendo servizi di qualità e proposte innovative. La semplicità,la tempestività e la chiarezza sono alla base del suo modo di operare: le risposte alle domande sono puntuali e chiare, il rapporto è da subito franco e professionale senza essere troppo formale.
Noi di Chiocciola siamo professionisti con esperienze complementari maturate nei settori immobiliare, edile e di progettazione. Collaboriamo costantemente con gli studi tecnici più qualificati, con investitori dinamici. ... continua