253 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
UNICREDIT REAL ESTATE S.C.P.A
Via Calabria 31
20158
Milano
(MI)
IMMOBILIARE BIONDELLO SAS
Piazzale Gambara n.5
20146
Milano
(MI)

falco immobiliare
viale ranzoni 4
20149
Milano
(MI)
TRATTIAMO PREVALENTEMENTE IMMOBILI COMMERCIALI
Siamo nel settore immobiliare da oltre 20 anni e ssiamo fra gli operatori leader nella ricerca, nella locazione e nella compravendita di immobili commerciali per le imprese.
Specialisti aggiornati
Clienti fedeli
20 anni di successi
... continua
GB IMMOBILIARE DI GABRIELLA BOGLIOLO
via Redi,7
20124
Milano
(MI)

ARTECASA
via solari 23
20144
Milano
(MI)
IMMOBILIARE FONTANA 18 SNC
via fontana 18
20122
Milano
(MI)
serieta' e competenza da 20 anni nel mercato immobiliare

ARTE ABITARE DI CLAUDIA CASTELNUOVO
Via Sardegna 32
20146
Milano
(MI)
Arte Abitare, agenzia giovane e dinamica che propone ai suoi clienti una consulenza a 360 gradi sul mondo immobiliare. Non solo compravendite ma anche ristrutturazioni, restyling, home staging ed interior design oltre che consulenze fiscali, notarili e legali.
Siamo in via Sardegna a Milano, zona De Angeli.
... continua

MILANO BICOCCA - CIMICOM SRL
VIALE PIERO E ALBERTO PIRELLI 12 - 20126
20126
Milano
(MI)
VIGLIONE IMMOBILI SRL
VIA BIGLI 28
20121
Milano
(MI)
Siamo una agenzia immobiliare specializzata nel settore del lusso.
Attualmente siamo in 10 (8 agentti+ 2 segretarie) ma abbiamo l'obiettivo di crescere nei prossimi anni.
... continua

DIFFERENT HOUSES
Ascanio Sforza, 3
20136
Milano
(MI)
VISTA DUOMO
piazza diaz
20123
Milano
(MI)
CITY HOUSE SRL
viale Umbria 18
20135
Milano
(MI)

STUDIO IMMOBILIARE VERCELLI
Via Lorenteggio 55
20146
Milano
(MI)
progettocasa
via bolzano
20100
Milano
(MI)

Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua

PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua