254 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

REMAX/MAGENTA1
Via Marcona, 1
20100
Milano
(MI)
Agenzia immobiliare RE/MAX Magenta 1 di Milano che si occupa di affitto e vendita di immobili resideenziali, commerciali e industriali, a Milano e nei territori limitrofi.
L'agenzia immobiliare Magenta 1 di Milano si occupa in particolare di affitto e vendita di appartamenti, monolocali, bilocali e trilocali; di affitto e vendita di case e ville a schiera o indipendenti, singole, bifamiliari, trifamiliari o quadrifamiliari; di affitto e vendita di garage e box; di affitto e vendita di attici e mansarde a Milano e dintorni ... continua

FELICASE SRL
Via V. Foppa 58
20144
Milano
(MI)
Felicase Srl è una giovane e dinamica società operante sul territorio nazionale, con offerte di partticolare pregio in Lombardia ed Emilia Romagna.
Specializzata in servizi di intermediazione immobiliare sia nella vendita che nella locazione degli immobili ad uso residenziale e commerciale, Felicase garantisce un servizio completo che segue il Cliente in tutto l'iter, anche burocratico.
Grazie alla conoscenza approfondita delle dinamiche del mercato immobiliare, Felicase soddisfa ogni esigenza della sua Clientela attraverso un team di professionisti esperti nel settore. ... continua

DM IMMOBILI REAL ESTATE
Milano
20122
Milano
(MI)

Milanoprestige
FORO BUONAPARTE,69
20121
Milano
(MI)
Milanoprestige sono domini di Aabi Consult immobiliare sas, società operante a Milano dal 1985.
Offfre soluzioni professionali per la valutazione e la vendita
di singoli immobili e interi patrimoni immobiliari in Milano.
... continua

STUDIO CONSULENZA - BANCA IMMOBILIARE DELLA LOMBARDIA
Corso Indipendenza 18
20129
Milano
(MI)

MAURO BIROLI
Via Carlo Ravizza 40
20149
Milano
(MI)
IMMOBILI A MILANO SAS
Piazza Caiazzo n. 3
20124
Milano
(MI)
METROQUADRATO
via Brusuglio,67
20161
Milano
(MI)
AXIOMACASA
PIAZZA DERGANO, 2
20158
Milano
(MI)
STUDIOROMANO
via Amadeo 43
20133
Milano
(MI)
Buongiorno,
Lo Studioromano non è un franchising, quindi abbiamo la possibilità di ricevere richiesste d'acquisto da tutte le zone,il nostro criterio attuale di lavoro è quello di puntare su pochi immobili ma di seguirli dando una serie di servizi..lavoriamo su tanti portali da casa.it in giù..con buoni riscontri mensili del nostro operato,commissioni del venditore 2% ma solo con mandato perchè non possiamo garantire la professionalità è il ruolo di altre agenzie.
Info 0239444850 3296811431 Romano
Cordialità
Ai sensi del DLGS 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali allegati) è ad esclusivo uso di coloro ai quali è in ... continua

alessandro schirru
via mac mahon 47
20155
Milano
(MI)
CONTATTOCASA rete immobiliare e' nata nel settembre 2002, dalla scissione di un gruppo immobiliare ppresente da oltre dieci anni sul mercato di Milano e hinterland, dopo questa esperienza SCHIRRU ALESSANDRO e GIORDANO ALESSANDRO hanno deciso di fondare una nuova realta' : CONTATTOCASA rete immobiliare.
... continua

STUDIO ZIMER SAS DI ZINCARELLI GIUSEPPE
Corso Lodi 111
20139
Milano
(MI)
STUDIO TOIO
Via Amadeo 46
20133
Milano
(MI)

MILANO SEMPIONE
c.so sempione 23
20145
Milano
(MI)
CONSULTINGIMMOBILIARE
piazza castello
20100
Milano
(MI)

SCURATI IMMOBILIARE
via G.B. Morgagni,36
20129
Milano
(MI)

IL PRINCIPE DEI VIAGGI DI JOLE TUVERI
VIA AMBROGIO ALCIATI 15
20146
Milano
(MI)
Il Principe dei Viaggi nasce come agenzia viaggi all'avanguardia per dare al cliente ogni tipo di neecessità in ambito vacanze.
Abbiamo appartamenti, hotel, residence in tutto il mondo per soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza.
Inoltre potrete fare direttamente presso la nostra agenzia anche biglietti per treni, aerei, e navi, noleggio auto con o senza conducente, noleggio pullman
... continua