
263 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

TEMPOCASA PORPORA
Piazza Gobetti n°2
20131
Milano
(MI)
JEKOCASA DI CAPONE DAVIDE
Via Ruggiero Settimo 4
20146
Milano
(MI)
Agenzia Immobiliare "dal 1995 a Milano e Provincia al servizio di chi cerca casa ..." Compravendite e locazioni immobiliari, mutui e finanziamenti. Pratiche catastali, certificazioni energetiche. Servizi fotografici e Video3D in partnership con i migliori operatori del settore. Aste Immobiliari. Affitti brevi. Personale competente e sempre disponibile alla collaborazione. Valutazioni gratuite. ... continua
FUSCO IMMOBILIARE
Via Colico 36
20158
Milano
(MI)
AKROS IMMOBILIARE
Via Balduccio da Pisa 10
20139
Milano
(MI)

CHARME HOME
via friuli 7
20135
Milano
(MI)
La mia agenzia opera su Milano
Charmehome
www.charmehome.it
Libero professionista
Via CASORETTO 7
20131
Milano
(MI)
Amministrazioni stabili ed intermediazini immobiliari gestioni patrimoniali


VS IMMOBILIARE
Via Correggio, 19
20149
Milano
(MI)

REMAX/MAGENTA1
Via Marcona, 1
20100
Milano
(MI)
Agenzia immobiliare RE/MAX Magenta 1 di Milano che si occupa di affitto e vendita di immobili resideenziali, commerciali e industriali, a Milano e nei territori limitrofi.
L'agenzia immobiliare Magenta 1 di Milano si occupa in particolare di affitto e vendita di appartamenti, monolocali, bilocali e trilocali; di affitto e vendita di case e ville a schiera o indipendenti, singole, bifamiliari, trifamiliari o quadrifamiliari; di affitto e vendita di garage e box; di affitto e vendita di attici e mansarde a Milano e dintorni ... continua
STUDIO RUSSO
via lorenteggio 41
20146
Milano
(MI)
SAGOR & PARTNER SPA
Piazza Giovanni Amendola 5
20149
Milano
(MI)

PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua
progettocasa
via bolzano
20100
Milano
(MI)

L'olimpo affori
via G Sand 2
20161
Milano
(MI)
Presenti nella zona di Milano Affori dal 1996 A tutta la nostra clientela offriamo un servizio complleto. All’interno della nostra struttura ci occupiamo di compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali. Effettuiamo stime immobiliari senza chiedere alcun impegno futuro; Per assicurarvi una gestione sempre attenta e accurata delle pratiche di compravendita o di locazione, abbiamo a disposizione architetti, geometri per pratiche comunali catastali predisposizione di attestati energetici, nonché notai e mediatori creditizi per la scelta del mutuo; Garantiamo la nostra presenza in ogni fase della trattativa fino a conclusione dell’affare. Garantiamo massima professionalità, pe ... continua
MEG IMMOBILIARE S.N.C.
via macedonio melloni 50
20129
Milano
(MI)
La nostra agenzia, (associata alla FIAIP - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali - lla più importante organizzazione di agenti immobiliari), nasce nel 1998 come ditta individuale, per iniziativa di Giulio Vivaldi Pasqua. Nel 2003, con l'ingresso nella Meg immobiliare di Luciano Viadana, la ditta si trasforma in snc. La società opera con professionalità e competenza principalmente nel distretto milanese. Grazie al curriculum di studi, all'esperienza maturata dai nostri soci e collaboratori ed agli accordi commerciali con principali professionisti collegati al settore (notai, avvocati, commercialisti ed architetti), effettuiamo una puntuale verifica degli immobili e delle att ... continua
ANDREA DOLCINI
viale col di lana 8
20136
Milano
(MI)

ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145
Milano
(MI)
Situata in una delle zone più storiche e prestigiose di Milano, Milano fiera City life, la nostra aggenzia, che si avvale della consulenza di un team di specialisti dinamico e competente, offre molteplici soluzioni per le esigenze della nostra clientela sia in zona che in tutta l'area metropolitana milanese.
Gestione sia di privati che di aziende per compravendita e affitti di immobili residenziali, casa vacanze di brevi o lunghi soggiorni, terreni edificabili e ” private residences” per gestione di trattative riservate.
Ci occupiamo inoltre diconsulenze immobiliari, fiscali, perizie, stime, investimenti.
Rimaniamo a disposizione per tutta la fase della trattiva immobilare, e garantendo i ... continua
SCURATI IMMOBILIARE
via G.B. Morgagni,36
20129
Milano
(MI)