
262 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

INVESTIMENTI IMMOBILIARI
vittorio veneto 6
20122
Milano
(MI)
AP
Via della Liberazione, 33
20016
Milano
(MI)

ARTECASA
via solari 23
20144
Milano
(MI)
progettocasa
via bolzano
20100
Milano
(MI)

RE/MAX IDEAL HOMES
VIA LORENTEGGIO 31 - 20146
20146
Milano
(MI)
passacase srl
v ia albani francesco n 61
20148
Milano
(MI)
STUDIO MECENATE S.R.L.
via Mecenate 6
20138
Milano
(MI)
Nella periferia sud-est di Milano nasce nel 1993 l'ag. Sarpi n° 10.
Unica agenzia immobiliare preseente nella via Mecenate quartiere popolare nato negli anni '60 e in pieno sviluppo.
Diventati dopo alcuni anni punto di riferimento della zona, grazie a dei giovani funzionari capaci di soddisfare la clientela di ogni eta' e non potendo supportare l'aumento della mole lavorativa, nel 2001 apre in viale Ungheria l'ag. 48 come supporto per la gestione della vasta zona.
Dopo 20 anni di presenza sul mercato possiamo vantare un gruppo compatto e soddisfatto del proprio lavoro, avendo instaurato un rapporto con gli abitanti del quartiere amichevole e professionale. ... continua

CasaClass sas di Leoni Alessandro & c.
via Giacomo Leopardi 10
20123
Milano
(MI)

alessandro schirru
via mac mahon 47
20155
Milano
(MI)
CONTATTOCASA rete immobiliare e' nata nel settembre 2002, dalla scissione di un gruppo immobiliare ppresente da oltre dieci anni sul mercato di Milano e hinterland, dopo questa esperienza SCHIRRU ALESSANDRO e GIORDANO ALESSANDRO hanno deciso di fondare una nuova realta' : CONTATTOCASA rete immobiliare.
... continua

MILANO REAL ESTATE SRL
via ausonio 26
20123
Milano
(MI)

PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua
EMMEDUE IMMOBILIARE S.A.S.
via Lorentenggio 137
20146
Milano
(MI)
Libero professionista
Via CASORETTO 7
20131
Milano
(MI)
Amministrazioni stabili ed intermediazini immobiliari gestioni patrimoniali

Milanoprestige
FORO BUONAPARTE,69
20121
Milano
(MI)
Milanoprestige sono domini di Aabi Consult immobiliare sas, società operante a Milano dal 1985.
Offfre soluzioni professionali per la valutazione e la vendita
di singoli immobili e interi patrimoni immobiliari in Milano.
... continua
CAPUTO FABIO
VIA CONCHETTA 2
20036
Milano
(MI)
ASTECASA
via della repubblica
20100
Milano
(MI)
TEAM DI ESPERTI
CONCRETIZZA L'ACQUISTO DI IMMOBILI
RESIDENZIALI ED INDUSTRIALI
SECONDO LE ESIGENZE DELLA CLIENTELA


DUEFFEIMMOBILI
Viale Gran Sasso 23
20131
Milano
(MI)
DUEFFE IMMOBILI nasce nel 2003, voluta dopo anni d’esperienza maturata per le strade di Milano ed innterland Milanese alla ricerca d’immobili residenziali e commerciali.
DUEFFE IMMOBILI opera, senza limiti territoriali, su Milano e Provincia permettendo ai clienti di avere un unico referente, sia in fase di vendita che di acquisto, e offrendo loro un buon servizio per ottenere un ottimo RISULTATO.
DUEFFE IMMOBILI è LIETA DI OFFRIRE ALLA CLIENTELA UNA VASTISSIMA GAMMA DI SERVIZI IN CAMPO IMMOBILIARE CHE POSSONO TROVARE RIASSUNTI DI SEGUITE MEDIAZIONI DI COMPRAVENDITE O LOCAZIONI di:
Ville - Appartamenti - Capannoni - Laboratori - Magazzini
Complessi Industriali - Negozi - Uffici ... continua