
255 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano


MILANO SEMPIONE
c.so sempione 23
20145
Milano
(MI)
UNICREDIT REAL ESTATE S.C.P.A
Via Calabria 31
20158
Milano
(MI)
MDRE DI MASSIMO DATTOLA
via sporting mirasole 44
20090
Milano
(MI)

BEST HOUSE
VIA VALLAZZE, 91
20100
Milano
(MI)
SAGOR & PARTNER SPA
Piazza Giovanni Amendola 5
20149
Milano
(MI)

MILANOCITYRE
VIA MAMELI N. 33
20129
Milano
(MI)

STUDIO UMBRIA DI RANIERI RAFFAELE
Via Perugino 32
20135
Milano
(MI)
BRICK MILANO
VIA MARIO PAGANO 4
20145
Milano
(MI)
ANTONIO CARLO IVANOVIC
VIA CENISIO 10
20154
Milano
(MI)

MAURO BIROLI
Via Carlo Ravizza 40
20149
Milano
(MI)
LA JOLIE MAISON SRL
viale monza 61
20127
Milano
(MI)

CGF GRUPPO VENDITE SNC
Viale Regina Giovanna 3
20129
Milano
(MI)
APM DI M. POLIMENI IMMOBILIARE SRL
VIA LUIGI GALVANI 21
20124
Milano
(MI)
Agenzia immobiliare da due anni, presenti sul territorio nazionale con traslochi da 31 anni e 3 agennzie di proprietà dislocate sul territorio nazionale ( Milano, Cosenza, Reggio C. ) ... continua

PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua
BENE IMMOBILIARE SRL
Via Archimede 58
20129
Milano
(MI)

UBH REAL ESTATE - PORTA ROMANA AGENCY
Via Lazzaro Papi, 3
20135
Milano
(MI)
People with a different vision
EMMEDUE IMMOBILIARE S.A.S.
via Lorentenggio 137
20146
Milano
(MI)
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua