
254 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano


WORLD HOUSE AGENCY SRLS
Via Ettore Bugatti nr.11
20142
Milano
(MI)
ANNA MARIA RONCONI
Correggio n 50
20149
Milano
(MI)
EUROCASA S.A.S.
Via Washington, 102
20146
Milano
(MI)
VIGLIONE IMMOBILI SRL
VIA BIGLI 28
20121
Milano
(MI)
Siamo una agenzia immobiliare specializzata nel settore del lusso.
Attualmente siamo in 10 (8 agentti+ 2 segretarie) ma abbiamo l'obiettivo di crescere nei prossimi anni.
... continua

ANGEL'S HOME SRLS
via teulie 15
20136
Milano
(MI)

DOTT.SSA PAOLA SILANOS CONSULENZE IMMOBILIARI
Via C. Ravizza, 18
20149
Milano
(MI)

MS REAL ESTATE
Via Castel Morrone
20129
Milano
(MI)
cONSULENZE
Viale Coni Zugna
20144
Milano
(MI)

LA JOLIE MAISON SRL
viale monza 61
20127
Milano
(MI)
progettocasa
via bolzano
20100
Milano
(MI)
TADI s.a.s.
VIA PIETRO DA CEMMO 8
20155
Milano
(MI)
Nicodomus S.I. di Callà Nicodemo
viale Giovanni Suzzani, 19
20162
Milano
(MI)
L'esperienza conta, e conta ancor di più la passione per il proprio lavoro, passione che non è mai vvenuta meno nonostante il settore immobiliare spesso assomigli più ad una giungla, in cui diventa difficile trovare il sentiero giusto, privo di ostacoli e difficoltà sia da parte di acquirenti e venditori che dei professionisti della intermediazione immobiliare. In oltre 30 anni di attività mi sono impegnato a fornire, sul piano umano e professionale, il più avanzato ed efficace servizio di assistenza e tutela dei propri diritti a tutte le persone che hanno l'esigenza di comprare, vendere ed affittare case, appartamenti, immobili e proprietà, mettendo sempre al centro la PERSONA e non il sempl ... continua

Pasquini Italo Grimaldi Rozzano
Via Montenapoleone presso business center(MI)
20121
Milano
(MI)
Quel che mi distingue da molti competitor è la consapevolezza di dover avere un ruolo ATTIVO nella rricerca di business per i miei clienti, con un costante aggiornamento sulle nuove tecnologie, sui social e un continuo investimento nell'aggiornamento della professione. Posso garantire ai proprietari una costante ricerca di candidati per la vendita e per l'affitto non solo nel micro-mercato locale ma mettendo a frutto l'esperienza maturata in diversi ambiti, dal residenziale al commerciale/industriale, al luxury, contatti internazionali con colleghi italiani in Cina. Il focus è fattività in tempi ragionevoli. Per i clienti acquirenti, totale disponibilità per la consulenza finanziaria del mu ... continua
IMMOBILIARE FONTANA 18 SNC
via fontana 18
20122
Milano
(MI)
serieta' e competenza da 20 anni nel mercato immobiliare

SILVIO NOBILI - CONSULENTE IMMOBILIARE
Via Col Moschin 11
20136
Milano
(MI)
Mi occupo di consulenza immobiliare personalizzata in base alle esigenze del cliente per acquisto-vendita-locazione residenziale a Milano città.

REMAX/MAGENTA1
Via Marcona, 1
20100
Milano
(MI)
Agenzia immobiliare RE/MAX Magenta 1 di Milano che si occupa di affitto e vendita di immobili resideenziali, commerciali e industriali, a Milano e nei territori limitrofi.
L'agenzia immobiliare Magenta 1 di Milano si occupa in particolare di affitto e vendita di appartamenti, monolocali, bilocali e trilocali; di affitto e vendita di case e ville a schiera o indipendenti, singole, bifamiliari, trifamiliari o quadrifamiliari; di affitto e vendita di garage e box; di affitto e vendita di attici e mansarde a Milano e dintorni ... continua

JOKERIMMOBILIARE
via Lodovico Muratori, 30
20135
Milano
(MI)
L' agenzia JOKER IMMOBILIARE nasce dalla volontà e dalla necessità di rispondere ad un mercato immobbiliare sempre più vario ed esigente:
COMPRAVENDITA e LOCAZIONE di patrimoni immobiliari ad uso abitativo, commerciale, turistico, artigianale, industriale e di terreni ed aree edificabili;
VALUTAZIONI e PERIZIE
MUTUI E LEASING
RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE
Grazie alla serietà ed esperienza di numerosi professionisti ( Dottori Commercialisti, Architetti, Notai, Avvocati, ... ) forniamo:
CONSULENZA LEGALE
CONSULENZA TECNICA
CONSULENZA AMMINISTRATIVA, TRIBUTARIA e FISCALE
Ad ulteriore garanzia, l'appartenenza alla F.I.M.A.A. ( Federazione Italiana Mediator ... continua