253 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

B&B Immobiliare s.a.s
via Masolino da Panicale 4
20155
Milano
(MI)
In La Casa Agency consideriamo ognuna delle nostre filiali come un piccolo angolo di casa, dove ritrrovare in qualunque situazione quel senso di sicurezza e affidabilità che cerchiamo quotidianamente. Una casa aperta e accogliente, sempre pronta a parlare a tutti: sia ai nostri clienti, dialogando insieme per trovare la soluzione ideale per chi cerca o vuol vendere casa, che ai nostri agenti, lavorando insieme per crescere in una casa ancora più bella e grande. ... continua
ECATE IMMOBILIARE SRL
Viale Andrea Doria 8
20124
Milano
(MI)
MORO REAL ESTATE
Corso di Porta Romana 92
20122
Milano
(MI)
Spett.le Agestanet,
come da accordi telefonici intercorsi con Marta, aderisco ai due mesi di prova in modo da sottoporre a visione del mio titolare.
(Io fino a settimana scorsa, collaboravo per la casa agency marghera)
Cordialmente
Cristina ... continua

MILANO MARGHERA REAL ESTATE
Via Marghera 53
20149
Milano
(MI)
SPAZIO LUCE
via cavallotti 13
20121
Milano
(MI)
non siamo un agenzia. siamo costruttori. abbiamo due palazzine residenziali in vendita in Milano
studio russo
via lorenteggio 41
20146
Milano
(MI)
DITTA INDIVIDUALE
Viale Premuda 14
20129
Milano
(MI)
L'Istituto Ambrosiano Immobiliare è nato nel 1991 dalla passione e dall'impegno di Carmine Fiore. Laa specializzazione nella gestione delle vendite in cantiere, soprattutto nella città di Milano, ha contribuito alla creazione di una rete sempre crescente di clienti.
Affidarsi all'Istituto Ambrosiano Immobiliare significa affidarsi all'esperienza e alla preparazione di un team d'eccellenza, scegliere un marchio storico in città, ma soprattutto ottenere risposte rapide e precise. Le nostre migliori risorse sono al servizio del cliente, e si estendono ai profili tecnici e legali. Impegno, dedizione e risultati sono solo alcuni dei motivi che portano i nostri clienti a darci fiducia da oltre 30 ... continua
DO.COS SRL
via liguria
20100
Milano
(MI)
immobiliare vendita immobili di terzi e propri, immobili di prestigio ed affitti



Volpes Case - Agenzia Borromeo srl
Piazza Borromeo, 5
20100
Milano
(MI)
tempocasa
via ronchi 39
20134
Milano
(MI)

DOTT.SSA PAOLA SILANOS CONSULENZE IMMOBILIARI
Via C. Ravizza, 18
20149
Milano
(MI)
STUDIO RUSSO
via lorenteggio 41
20146
Milano
(MI)

DUEFFEIMMOBILI
Viale Gran Sasso 23
20131
Milano
(MI)
DUEFFE IMMOBILI nasce nel 2003, voluta dopo anni d’esperienza maturata per le strade di Milano ed innterland Milanese alla ricerca d’immobili residenziali e commerciali.
DUEFFE IMMOBILI opera, senza limiti territoriali, su Milano e Provincia permettendo ai clienti di avere un unico referente, sia in fase di vendita che di acquisto, e offrendo loro un buon servizio per ottenere un ottimo RISULTATO.
DUEFFE IMMOBILI è LIETA DI OFFRIRE ALLA CLIENTELA UNA VASTISSIMA GAMMA DI SERVIZI IN CAMPO IMMOBILIARE CHE POSSONO TROVARE RIASSUNTI DI SEGUITE MEDIAZIONI DI COMPRAVENDITE O LOCAZIONI di:
Ville - Appartamenti - Capannoni - Laboratori - Magazzini
Complessi Industriali - Negozi - Uffici ... continua

Empire snc
via macedonio melloni 34
20100
Milano
(MI)

falco immobiliare
viale ranzoni 4
20149
Milano
(MI)
TRATTIAMO PREVALENTEMENTE IMMOBILI COMMERCIALI
Siamo nel settore immobiliare da oltre 20 anni e ssiamo fra gli operatori leader nella ricerca, nella locazione e nella compravendita di immobili commerciali per le imprese.
Specialisti aggiornati
Clienti fedeli
20 anni di successi
... continua
MDRE DI MASSIMO DATTOLA
via sporting mirasole 44
20090
Milano
(MI)
STUDIO MECENATE S.R.L.
via Mecenate 6
20138
Milano
(MI)
Nella periferia sud-est di Milano nasce nel 1993 l'ag. Sarpi n° 10.
Unica agenzia immobiliare preseente nella via Mecenate quartiere popolare nato negli anni '60 e in pieno sviluppo.
Diventati dopo alcuni anni punto di riferimento della zona, grazie a dei giovani funzionari capaci di soddisfare la clientela di ogni eta' e non potendo supportare l'aumento della mole lavorativa, nel 2001 apre in viale Ungheria l'ag. 48 come supporto per la gestione della vasta zona.
Dopo 20 anni di presenza sul mercato possiamo vantare un gruppo compatto e soddisfatto del proprio lavoro, avendo instaurato un rapporto con gli abitanti del quartiere amichevole e professionale. ... continua