254 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

CasaClass sas di Leoni Alessandro & c.
via Giacomo Leopardi 10
20123
Milano
(MI)

MS REAL ESTATE
Via Castel Morrone
20129
Milano
(MI)
IMPRESA EDILE CO.MI.T. SNC
VIA PANNONIA N. 14
20100
Milano
(MI)
Ci occupiamo di compravendite e locazioni immobiliari

LINN SRL
VIA SALMINI 1
20135
Milano
(MI)
RE/MAX Prime è la nuova realtà di Milano composta da professionisti immobiliari che amano vincere lee sfide del mercato mettendo sempre il cliente al centro del proprio impegno. ... continua
IMMOBILIARE SAM
Via Cervignano, 1
20137
Milano
(MI)
assocasa
via timavo
20100
Milano
(MI)
ANDREA DOLCINI
viale col di lana 8
20136
Milano
(MI)
ANNA MARIA RONCONI
Correggio n 50
20149
Milano
(MI)
CONSULTINGIMMOBILIARE
piazza castello
20100
Milano
(MI)

PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua

Studio Immobiliare Adigrat srl
Piazza Armando Diaz nr.7
20100
Milano
(MI)

RADOVIX IMMOBILIARE SAS
viale Lombardia 32
20131
Milano
(MI)

IMMOBILIARE QUANTA SAS
PIAZZA PIEMONTE 8
20145
Milano
(MI)
VIS real Estate
Via Mario Fusetti 11/B
20143
Milano
(MI)
La VIS Real Estate seleziona rigorosamente le soluzioni immobiliari che propone. Manteniamo uno stanndard qualitativo elevato a garanzia dei potenziali clienti e a tutela del nostro operato. Ci occupiamo di compravendite e locazioni residenziali e commerciali. Possiamo proporre ai nostri clienti una gamma di servizi avanzati che le grandi reti non sono in grado di gestire. Ai proprietari che desiderano mettere a reddito una proprietà immobiliare offriamo la possibilità di usufruire del servizio di Property Management Chiedere informazioni circa modalità e costi.
Nella speranza di potervi presto offrire i nostri servizi, inviamo a tutti i più cordiali saluti.
VIS Real Estate ... continua
JEKOCASA DI CAPONE DAVIDE
Via Ruggiero Settimo 4
20146
Milano
(MI)
Agenzia Immobiliare "dal 1995 a Milano e Provincia al servizio di chi cerca casa ..." Compravendite e locazioni immobiliari, mutui e finanziamenti. Pratiche catastali, certificazioni energetiche. Servizi fotografici e Video3D in partnership con i migliori operatori del settore. Aste Immobiliari. Affitti brevi. Personale competente e sempre disponibile alla collaborazione. Valutazioni gratuite. ... continua

IL PRINCIPE DEI VIAGGI DI JOLE TUVERI
VIA AMBROGIO ALCIATI 15
20146
Milano
(MI)
Il Principe dei Viaggi nasce come agenzia viaggi all'avanguardia per dare al cliente ogni tipo di neecessità in ambito vacanze.
Abbiamo appartamenti, hotel, residence in tutto il mondo per soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza.
Inoltre potrete fare direttamente presso la nostra agenzia anche biglietti per treni, aerei, e navi, noleggio auto con o senza conducente, noleggio pullman
... continua

CHIOCCIOL@SERVIZI
piazza grandi 29
20135
Milano
(MI)
Chiocciol@servizi è un'agenzia che intende promuovere cultura e progresso nel settore immobiliare, ooffrendo servizi di qualità e proposte innovative. La semplicità,la tempestività e la chiarezza sono alla base del suo modo di operare: le risposte alle domande sono puntuali e chiare, il rapporto è da subito franco e professionale senza essere troppo formale.
Noi di Chiocciola siamo professionisti con esperienze complementari maturate nei settori immobiliare, edile e di progettazione. Collaboriamo costantemente con gli studi tecnici più qualificati, con investitori dinamici. ... continua