252 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

alessandro schirru
via mac mahon 47
20155
Milano
(MI)
CONTATTOCASA rete immobiliare e' nata nel settembre 2002, dalla scissione di un gruppo immobiliare ppresente da oltre dieci anni sul mercato di Milano e hinterland, dopo questa esperienza SCHIRRU ALESSANDRO e GIORDANO ALESSANDRO hanno deciso di fondare una nuova realta' : CONTATTOCASA rete immobiliare.
... continua
BRICK MILANO
VIA MARIO PAGANO 4
20145
Milano
(MI)
STUDIO B IMMOBILIARE
VIA CARLO RAVIZZA 40
2019
Milano
(MI)

ZAMPETTI IMMOBILI DI PREGIO
Via Giacomo Leopardi 10
20123
Milano
(MI)
IMMOBILIARE FONTANA 18 SNC
via fontana 18
20122
Milano
(MI)
serieta' e competenza da 20 anni nel mercato immobiliare
toscano
viale corsica 14
20137
Milano
(MI)
BIMO IMMOBILI
via franchetti 3
20124
Milano
(MI)
GB IMMOBILIARE DI GABRIELLA BOGLIOLO
via Redi,7
20124
Milano
(MI)
STUDIO SCALZO
Via Mercadante 17
20124
Milano
(MI)
SPAZIO LUCE
via cavallotti 13
20121
Milano
(MI)
non siamo un agenzia. siamo costruttori. abbiamo due palazzine residenziali in vendita in Milano

IMMOBILIARE PO SRL
Viale G. da cermenate 80
20141
Milano
(MI)
Siamo interessanti a valutare il vostro gestionale grazie
Cordialita

MILANO EXCLUSIVE DI VALENTINA TESTA
Corso Sempione 14
20154
Milano
(MI)
Milano Exclu è una realtà d'intermediazione immobiliare che opera nel centro di Milano in sinergica e costante collaborazione con tutti gli operatori del settore.
Si distingue per l'attenzione al cliente attraverso l'offerta di servizi personalizzati e lo charme degli immobili selezionati.
Milano Exclu é in costante aggiornamento attraverso la partecipazione a corsi e conferenze su norme e leggi che disciplinano il settore immobiliare, grazie all'associazione alla F.I.A.I.P. (Federazione Italiana per gli agenti italiani professionali). ... continua
STUDIO IMMOBILIARE GRAVIANI
VIA CISLAGHI 40
20128
Milano
(MI)

DIFFERENT HOUSES
Ascanio Sforza, 3
20136
Milano
(MI)


Studio Fiamma Due S.a.s. di Magni Claudio & C.
Via Augusto Anfossi 5
20135
Milano
(MI)
Benvenuti nella nostra Home Page: l'agenzia di Via Augusto Anfossi ricopre una zona limitrofa al cenntro storico e precisamente quella nelle vicinanze di Piazza Cinque Giornate e del Palazzo di Giustizia. Questa zona è densa di stabili la cui costruzione risale ai primi decenni del '900, presenti anche centri benessere, parchi e negozi di prima necessità oltre a grandi magazzini e cinema. Raggiungerci è facile: da Linate il bus 73 fermata corso XXII Marzo-V Giornate, da Piazza Duomo i tram 12 e 27 fermata corso XXII Marzo-V Giornate, da viale Monte Nero il tram 9 e 30 fermata Piazza V Giornate-Monte Nero. Visitate il nostro sito internet all'indirizzo: http://www.lagenziaimmobiliare.com ... continua